Tassisti bravissimi ragazzi Tassisti bravissimi ragazzi - Pagina 7

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 487

Discussione: Tassisti bravissimi ragazzi

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Tassisti bravissimi ragazzi

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    In realtà fanno bene loro, dovrebbero evadere TUTTI come loro, così arriverebbe il giusto messaggio allo stato
    E quale sarebbe il giusto messaggio?

Che forse trattenere il 50% di quello che l'azienda ti sborsa è una merda. Giusto un po'

Gamer IDs

Che forse trattenere il 50% di quello che l'azienda ti sborsa è una merda. Giusto un po'
    Infatti l'evasione è proprio una forma di protesta per il bene di tutti

Senior Member L'avatar di tigerwoods

https://roma.corriere.it/notizie/cro...5a632xlk.shtml

Taxi, addio tariffe fisse per gli aeroporti. A Roma troppi cantieri e lavori in corso
    Comune e sindacati delle auto bianche aboliscono la regola dei 50 euro per Fiumicino e 31 per Ciampino. Si discute sul tetto a 73 per il Leonardo da Vinci

finalmente un po' di respiro per i nostri amici tassisti

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Con un solo viaggio al giorno verso l'aeroporto prendono il doppio di quanto mediamente dichiarano in un anno

Gamer IDs

Ho scritto tre versioni di una risposta ed erano tutte e tre bannabili, quindi niente buon 2024

Senior Member

Secondo me dovrebbero dichiarare di liberalizzare le licenze tra tipo 10 anni

Chi deve pagare la licenza fa in tempo a pagarsela e così non si troverà in difetto nei confronti di chi entrerà senza doverla pagare.

È chiaro che se liberalizzi le licenze da oggi a domani chi ha ancora 100k di licenza da pagare s’incazza

Lo so che s’incazzerebbero uguale ma almeno sarebbe una mossa un pò più equilibrata

Senior Member L'avatar di tigerwoods

comunque giá prima prezzi allucinanti, qui con 50 euro mi faccio 30km di strada casa-aeroporto con uber e arriva a prendermi nel giro di 3 minuti. in italia mi aspetterei prezzi ben inferiori, considerando che é tutto in nero

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio

Chi deve pagare la licenza fa in tempo a pagarsela e così non si troverà in difetto nei confronti di chi entrerà senza doverla pagare.

È chiaro che se liberalizzi le licenze da oggi a domani chi ha ancora 100k di licenza da pagare s’incazza

Lo so che s’incazzerebbero uguale ma almeno sarebbe una mossa un pò più equilibrata
    cosicché al 9 anno possano fare una bella proroghina di altri 10 anni.

Senior Member L'avatar di caesarx

I tassinari hanno rotto il quarzo.
    :caffè:

Chi era tassinaro qui?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Stanotte arrivo in aeroporto. Vi dirò quanto dovrò attendere in fila al gelo

Senior Member L'avatar di Lolliker

In realtà fanno bene loro, dovrebbero evadere TUTTI come loro, così arriverebbe il giusto messaggio allo stato
    Tassare di più gli onesti?

Ma grazie eh

Istigazione a delinquere

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio

Non è quello che provò a fare Prodi?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di Pinhead81

E certo, perché se Ciruzzo ha pagato la licenza 150k€ sono cazzi nostri? E' una transazione privata.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

This

Gamer IDs

Chiusura conti 2023.
    Si ricorda a tutti, nuovamente, che sono INCASSI LORDI ai quali bisogna togliere le numerose spese sostenute e solo dopo si ottiene il dichiarato [sul quale andrò a pagare le tasse]

Incasso totale lordo 2023:
    € 82.926

Analisi di alcuni dati

Carte/Bancomat/Pos:
    € 48.711

Convenzioni, fatture, abbonati, altri incassi taxi sempre tracciabili:
    € 11.678

Contanti:
    € 22.537

Giorni lavorati 202
    Media incasso al dì: € 410

Note:
    �� i 410 € di media sono sempre lordi, magari fossero il guadagno. Carburante, cooperativa, spese varie, manutenzione ecc. incidono sul netto in maniera incisiva. [Manco la metà te ne rimane in tasca, al netto, ma sono sempre un bel guadagno]

�� i 202 giorni lavorati sono pochi rispetto ai 365 dell’anno? Forse sì, ma sono quelli che ho potuto e voluto fare perchè mi prendo parecchio tempo libero sfruttando le potenzialità di questo meraviglioso lavoro. Bisogna essere trasparenti e ammettere che, sì, mi sento un privilegiato e sono consapevole che faccio una vita lavorativa piacevole e remunerativa che non tutti possono fare.

Ecco perché i piagnistei, gli scioperi, le lagne, le proteste dei tassisti che, ancora oggi nel 2023, pretendono di raccontare ai cittadini che siamo poveri, sfruttati, penalizzati e assediati mi fanno scappar da ridere [e piangere].

Il gran capo dei tassisti italiani, sig “Bittarelli-bittegoin, padrone di consorzi e piattaforme oltre che massimo rappresentante sindacale, cerca di screditarmi raccontando dati inesatti sul tassametro e sui miei incassi.
    Da Bologna (che conoscono bene la veridicità dei miei conti pubblicati su Twitter-X) non dicono nulla, anzi, si sono schierati pubblicamente punendomi con una settimana di punizione oltre ad avermi boicottato vergognosamente escludendomi dal progetto defibrillatore.
    VERGOGNA.
    https://twitter.com/RobertoRedSox/st...96541520449562

Sugli altri sempre no comment che è meglio

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    E certo, perché se Ciruzzo ha pagato la licenza 150k€ sono cazzi nostri? E' una transazione privata.
    Che poi io devo ancora capire come possano rivendersi la licenza, dato che non è di loro proprietà ma è una concessione.

Cioè, se mi affittano una casa mica la posso rivendere a un altro lucrandoci sopra.

O sì?

Ecco perché sono povero allora.

EDIT: Stamattina, mentre tornavo da Imperia verso casa, facendo la via Aurelia, ho incrociato un taxi Tesla a Andora.
    Ultima modifica di Lord_Barba; 10-01-24 alle 18:14

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Che poi io devo ancora capire come possano rivendersi la licenza, dato che non è di loro proprietà ma è una concessione.
    Funziona più o meno così:

governo: non potete rivendervi le licenze
    tassisti: noi lo facciamo lo stesso
    governo: ok
    tassisti: altrimenti scioperiamo e sfasciamo tutto
    governo: ho già detto ok prima
    tassisti: ah e dichiariamo tipo 10.000 lordi l'anno
    governo: ok ragionevole

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

"se questo tassista è onesto" disse il gran visir di tutti i
    Ritenta, sarai più fortunato.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/RobertoRedSox/st...96541520449562

Sugli altri sempre no comment che è meglio
    si può comunque ipotizzare sui 4000 euro netti al mese...non è poco considerando che di fatto hanno praticamente 2 mesi di ferie se lavorano 202 giorni in un anno...
    Poi quei numeri da dove saltano fuori? cioè i dati che erano girati qualche mese fa parlavano di incassi lordi medi dichiarati sui 15000 euro, poi in certe città si arrivava a cose ridicole come 8-9k euro...
    Mi pare che la città dove la media era più alta era bologna con 20k euro lordi, milano era sui 15k, Napoli sui 8k...
    Vuol dire che il loro stipendio netto va fra i 500 e i 1400 euro quando è tanto...
    ma per stipendi del genere sono disposti a pagare licenze 150-200k euro...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si può comunque ipotizzare sui 4000 euro netti al mese...non è poco considerando che di fatto hanno praticamente 2 mesi di ferie se lavorano 202 giorni in un anno...
    Poi quei numeri da dove saltano fuori? cioè i dati che erano girati qualche mese fa parlavano di incassi lordi medi dichiarati sui 15000 euro, poi in certe città si arrivava a cose ridicole come 8-9k euro...
    Mi pare che la città dove la media era più alta era bologna con 20k euro lordi, milano era sui 15k, Napoli sui 8k...
    Vuol dire che il loro stipendio netto va fra i 500 e i 1400 euro quando è tanto...
    ma per stipendi del genere sono disposti a pagare licenze 150-200k euro...
    Quei numeri saltano fuori da un tassista che fa il resoconto esatto di ciò che incassa.

Tutte quelle cifre dichiarate nei dati ufficiali sono assolutamente ridicole e si basano sul fatto che i tassisti fanno vagonate di nero, altrimenti come giustamente dici solo un coglione investirebbe 200k euro per un lavoro che paga 600 euro al mese facendo pure la guerriglia urbana pur di mantenere quel privilegio.

L'enorme sproporzione tra il costo pagato per le licenze e i guadagni dichiarati rende estremamente chiaro il livello di mafia del mondo dei tassisti in combo con la totale accondiscendenza di tutti i governi, è una cosa così evidente che alla GDF dovrebbero suonare gli allarmi 24/7 e dovrebbero indagare istantaneamente e invece non succede assolutamente nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su