Io ero innamorato di Rensie
La sigla mi faceva brillare gli uochi
Io ero innamorato di Rensie
La sigla mi faceva brillare gli uochi
J4S user since 10/2001
anime fine anni '80/inizio '90.
io mi sono stabilito in italia nel 1993.
passai da paperino e tartarughe ninja negli US a queste che si facevano la doccia nuda col maialino che se le spizzava...
pure johnny e la sua magia da maniaco
in effetti nell'uomo tigre c'era più sangue che in kill bill però a livello di traumi non erano tanto le botte ed il sangue, ma quel sottofondo di amara tristezza di realtà quotidiana
e sì, considerando la censura mediaset, a posteriori mi viene da chiedere perchè abbiano censurato tante cose che potevano non essere censurate, ma questa la lasciavano in bella mostra
Però mi pare di ricordare che c'erano tantissimi spokon con allenatori maneschi Non mi sovviene se anche in Mimì c'era l'allenatore manesco
quanto cazzo è vera
intendi ranma 1/2?
quanto fanservice significava spiare una sotto la doccia
Assurdo che nel 2023 ancora non c'è modo di reperire la sigla di Ransie in 4k però
Qua la gente parla dei primi seghini e non cita LAMÙ?!@
Ma che cazzo di Forum è diventato ?!?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Creamy e Miss Dronio erano le numero uno
vi state dimenticando di occhi di gatto
erano tre sorelle e mi hanno turbato tutte e tre
mi sembra SHEILA
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma che vecchi di merla che siete
Io guardavo solo Kenshiro - Cavalier dell'ozzo dio - Dragonball
Tutto il resto era PER FEMMINE
Col senno di poi l'unico per femmine era Saint Seya.