ATTENZIONEEEHHH alle offese a terziiiihhhh!!11!!!one!!1one
Beh siamo qui, siamo un po', potremmo shitstormare la pagina del corriere con una frase emblematica
Also:
- - - Aggiornato - - -
Beh non così ma:
"Da qualche giorno l'account Twitter del Corriere sta avendo problemi che portano alla ripubblicazione di tweet di alcuni follower, al di fuori dal nostro controllo e dalla nostra volontà. Abbiamo provveduto a cancellare i tweet che nulla hanno a che fare con la nostra normale attività e stiamo lavorando per risolvere l’anomalia"
https://twitter.com/Corriere/status/1656931220112957440
Ultima modifica di Baddo; 12-05-23 alle 12:59
Beh dopo aver verificato che tutti i tweet del corriere sono POSTERIORI ai tweet effettivamente postati da altri utenti... direi discreto fail sto topic
Qualcuno ha la torcia e il forcone facile insomma
Notizia riportata, almeno per quello che ho visto io, solo da Libero.
Delle due l'una: o tra i "grandi" giornali vige la regola del non sputtanare l'altro o è una pratica comune
Quindi hanno un bot che prende i post di commento e li riposa con l'account del corriere
Perché non riesco a convincermene appieno?
Vedere Moloch scrivere un post serio e non una trollata fa STRANISSIMO
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
tò strano, un video proprio di 10minuti e 2 secondi, che supera la soglia dei 10 minuti proprio per monetizzare
a me questi video fatti PRECISISSIMI al minuto mi fanno incazzare abbestia perchè si vede che sono allungati di boiate solo per fare minutaggio
perchè i video di youtube sono sempre da 10 minuti?
I video di YouTube non devono necessariamente essere di 10 minuti. Gli utenti possono caricare video di qualsiasi lunghezza (fino a un massimo di 12 ore), ma per usufruire di alcune caratteristiche avanzate come la monetizzazione e le schermate finali, il video deve essere lungo almeno 10 minuti. Questa regola è stata introdotta da YouTube per evitare che i creatori di contenuti caricassero numerosi video brevi solo per aumentare il numero delle visualizzazioni e guadagnare denaro. Inoltre, i video più lunghi possono aumentare l'impegno degli spettatori e migliorare la qualità complessiva del contenuto.