Modestamente
Modestamente
si ma link si farà le pippe con l'ULTRAMANO?
Uollàno uòllano uollàno vi saluto coll'ultramano
Gioco di mano gioco di villano
sbrotfl
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sabato sulla sia dell'entusiasmo sono andato un po' avanti con botw, che devo fare un sacco di secondarie/sfide sacrario/quest DLC.
Effettivamente è proprio un gioco curato, c'è poco da dire. Però naturalmente se ci si chiude all'esperienza mentalmente non si può apprezzare. Non si VUOLE apprezzare, diciamo.
Ieri invece finito altri 2 mondi di odyssey, cioè uno e un boss (cucina e vetustia) con la morosa.
Io faccio il cappello e prendo mario solo nelle sessioni tipo atletic-tac.
- - - Aggiornato - - -
La Switch è veramente una console geniale, ma come la maggior parte delle idee di Nintendo.
Nintendo credo sia l'Alfa Romeo dei videogiochi. Ha... cuore.
*mette 5 sterline nel vasetto*
non per niente non c'è spazio per altre console portatili nel mercato, detta come va detta.
A parte il cazzo si intende
*Din din din*
Un'ora e tre quarti di video? TL;DR pls
non lo so, non l'ho visto manco io
non l'han visto nemmeno le loro mamme
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
In realtà è un bel canale, uno dei pochi in italiano in cui si parla con cognizione di causa di game design e critica
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
io non sono ancora uscito dal tutorial e due-tre cose mi hanno fatto girare il cazzo come raramente mi è accaduto
i nuovi poteri mi lasciano perplesso in negativo ed in positivo ma vedremo
oggettivamente questo consensus è un po' sospetto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit