oppure non sei adatto al ruolo. vedi tu.
Per caso hai la mamma puttana? = Perché non ti suicidi?
Secondo me
Ma magari no!
@Showa tu che dici
Credo di starmi mettendo in pericolo comunque
- - - Aggiornato - - -
non dico che uno dovrebbe suicidarsi perchè ha la mamma puttana eh.
Sto dicendo che ocme Showa è stato bannato per una domanda faziosa, forse anche la domanda faziosa sulla mamma puttana è da considerare in maniera naloga.
Ma non è questa la sede per discuterne, mi avete perso per un coglione?
ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Ma quindi si sa qualcosa o meno sul mestiere della suddetta signora? Chiedo per un amico
è tutto nammerda, il tempo fa schifo e da pioggia anche domani, c'è l'allerta ROSSA ancora in tutta la romagna, però oh, facciamo venire i turisti così se non beccano le zone disastrate (ammesso che ci arrivino), magari finiscono affofati o tra i coglioni visto che c'è ancora uno stato d'emergenzaTurismo Rimini, tante disdette. Albergatori: 'La costa non è distrutta'
La presidente Rinaldis: 'Va comunicato agli stranieri che siamo vicini alla normalità'
https://www.altarimini.it/News175558...-distrutta.php
Riccione, alberghi aperti da lunedì. Ma albergatori alle prese con le disdette
Bianchini (Federalberghi): 'Giornate difficili, ma Riccione c'è'
https://www.altarimini.it/News175557...e-disdette.php
Elettricità e connettività tornate stasera. Che bello farsi una doccia calda....
Domani inizia il dolorosissimo lavoro di svuotamento del garage interrato che era stato totalmente sommerso, assieme a quello degli altri condomini.
Ripeto: a me e famiglia è andata anche di lusso. Ci sono scene vicino a dove abito terrificanti. Senza altre parole.
I minus habens che hanno postato prima... vabbeh, che ci vuoi fare.
Ah ma sei pure te di lì porca troia
Così, giusto per la cronaca e per aggiornare la statistica, visto che che sono di Forlì io sono fra i fortunati... Abito in un quartiere "rialzato" e subito zero danni. La cosa paradossale è vedere la netta differenza fra le varie zone.... Si passa da situazione civilizzata a baraccopoli nel giro di pochi metri.
Domani in segno di gratitudine si va ad aiutare chi ha bisogno.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Comunque, indovinate chi aveva fatto il miglior piano per lo sviluppo di sistemi di prevenzione e la manutenzione del territorio?
Proprio lui
E indovinate chi ha smantellato e buttato tutto nel cesso?
Proprio lui
e anche oggi piove
Non ho seguito bene, ma per caso è già cominciato lo scarica barile riguardo le responsabilità?
Direi che si stanno mettendo contro qualcuno al di fuori delle loro possibilità