Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Se fosse possibile vederlo in streaming da qualche parte lo guarderei volentieri...ma è possibile che un programma nel 2023 vada visto per forza in diretta? ...siamo tornati al medioevo?
mi pare non ci sia neppure su SkyGo...
figa è presente....
quando sono usciti questi 2 ho cambiato immediatamente...
- - - Aggiornato - - -
come quando vedi la muffa dietro l'armadio vecchio... la muffa
- - - Aggiornato - - -
ancora....
Vorrei affogare nelle sue tettone
Paola Di Penedetto
La faccia un po' da terrona eh
ha i seni molto grossi. :angels:
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non ho visto il programma ma da quello che leggo / sento mi sa tutto di un po' già visto e invecchiato per quello che sono i canoni della comicità moderna.
Cioè un paio di gag demenziali mi potevano far ridere quando ero ragazzino ora mi piacerebbe qualcosa di diverso. Purtroppo c'è da dire che sotto questo aspetto negli ultimi anni la tv generalista non è che abbia da offrire molto eccetto che Lundini e la Fanelli
Che nel 2023 non ci sia modo di rivedere la puntata in streaming.. Il sito di tv8 è cacca pupù su questo versante
tutta roba a pagameno
anche sul tubo ci sono solo spezzoni vari
Bella fregna la tipa là!
Visto solo un pochetto poi mi ha subito annoiato
Salvo solo Forrest
chi è la fregna