Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
per i miei gusti personali si lo decido io
volgare
https://imgur.com/Z2RMjSY
ridicolo
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
scontro fra titani
bof non mi fa tutto 'sto effetto, al massimo un po' pena.
io comunque vorrei rondella, per chiedergli se in questo caso ci farebbe comunque un pensierino o se è troppo anche per lui
Magari l'ha trovato anche così
Si , io intendo qualcuno ETERO
Lista chiavi Steam
Non centra la sinistra, la cosa è partita col riconoscere anche alla gente "strana" e ai falliti mediocri il diritto di farsi la loro vita senza essere giudicati (finchè non danneggiano altri), si è voluta col voler imporre a tutti i costi il loro modus operandi come standard o peggio ancora farli salire nella scala gerarchica in posizioni importanti che non sono assolutamente in grado di gestire, tutto al grido di "è giusto lasciare che siano i disagiati a decidere cosa è meglio per la società"
cioè, avete trasformato un topic su FRANCA SCHIAVA CHE MANGIA LA MERDA nell'ennesimo nonnosimpsonrant sulla minaccia woke?
fotunatamente non ho figli, starei h24 a controllare i loro telefoni o pc,
io non pretendo di decidere per nessuno, esprimo un mio parere sull'utilità civile di certi soggetti, poi ognuno la pensa come vuole
e piantiamola con il falso perbenismo e accettazione di la qualsiasi a parole, almeno io dichiaro ciò che penso , in molti casi vedo e sento gente predicare bene e razzolare male, viva gli lgtb pony multicolore azzi e mazzi poi quando se li ritrovano come vicini o inquilini ....
cose viste in prima persona,
paladini della libertà a chiacchiere purchè lontano da casa loro
Questo è il punto.
Quelli che "nessuno pensa ai bambini" è sempre gente che non ne ha e li usa per giustificare la propria intolleranza.
Lo fai nel momento in cui ti auguri l'eliminazione fisica di qualcun altro ma fortunatamente non conti niente quindi restano chiacchiere da forum.
Un parere è "non mi piacciono e preferirei non vederli", un'altra auspicare l'eliminazione tipo campo di concentramento.
Lista chiavi Steam