sei scaltro come una faina
ah ecco, jolly ha una palestra/piscina in giapponia
ma quale adulto si scandalizza per il tatuaggio di un cazzo duro? OH NO CORRO A DISDIRE L'ABBONAMENTO
Appunto, va ad etica del giudice in prima istanza quindi in un caso del genere non sarei per scontato che sia favorevole, anzi, dato che si parla di disagio mentale, non di danneggiamento voluto.
Se nella palestra di jolly ci andasse un bel travone cosa cambierebbe?
I suoi avventori si sconvolgerebbero o no nel vedere un omaccione attillato da donna?
E come fa lui a saperlo prima? Lo fa entrare una volta per prova o no?
In fondo lui sa che il tipo in questione danneggia i gay pur non essendo lui un gay e che danneggia i bambini pur non avendone
Mi pare che la questione sia che per jolly chi possa mettere a rischio la sua attività (in modo reale o percepito) o il suo gusto meriti l'eliminazione fisica o il confino.
Mi sembra una tolleranza a senso unico.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
In realtà è semplice: se avete un locale e non volete far entrare i bambini mettete subito dopo l'ingresso un bel poster di 2 metri quadri con una donna nuda a gambe aperte e wiga slargata, diventa un locale per adulti, vietato l'ingresso ai minori.
Poi magari dentro è un semplice ristorante.
Secondo me per questi tatuaggi non si troverebbe nessun giudice disposto favorevolmente verso chi venisse escluso. Sono veramente eccessivi.
Dici che sarebbe meglio presentarsi in aula con i vestiti addosso?
Secondo me dipende dal luogo, se fosse per un ingresso in un asilo potrei concordare
Ma siamo di fronte ad una persona con evidenti problemi, vorrei proprio vederlo un giudice dare ragione ad un'esclusione.
Che poi se mette una maglietta il problema non credo sussita più anche perchè non si sta parlando di uno che molesta gli altri ma che è "brutto" da vedere, un adulto è anche capace di guardare dall'altra parte e continuare a vivere la propria vita senza impatto, non mi pare sia il caso di eliminarlo fisicamente.
Ultima modifica di von right; 31-05-23 alle 09:25
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
quindi in sintesi:Niente Eliminazione Fisica ma deve circolare Vestito Pesantemente.
ascolta, alcuni anni fa ci sono passato con un caso simile pur senza gli estremi estetici del soggetto di queste pagine, vennero 4-5 gay di origine sudamericana misto di trans e checc*ni fecero un trimestrale in quanto dovevano stare in loco per questioni di lavoro mi pare fossero gente di spettacoli per adulti o qualcosa del genere, OK. il fatto che all'interno della palestra su 2 ore che stavano li più di un'ora la passavano a parlare di cazzi ,pompini trapanazioni di culo assortite anche a fare allusioni a cosa avrebbero fatto a qualche bel fusto muscoloso che si allenava e lo facevano in presenza di minori ,anziani o la qualunque, molti clienti anche giovani , genitori che ascoltavano i figli minori tornare a casa e raccontare ciò che sentivano in palestra vennero a lamentarsi, nel giro di un paio di settimane molti clienti sparirono senza più farsi vedere, andai a parlare con i soggetti dicendogli di tenere un contegno decente in quanto era una palestra e non un night club, iniziarono a strepitare come galline sulle libertà sessuali, risposi che le liberta sessuali se le facessero nel loro privato o ambito lavorativo e non rompessero i coglioni a chi non voleva averli rotti,
tentarono persino di aggredirmi, tralascio il seguito per non sconvolgere la tua anima pia
ergo gay si, volgari e rompicazzo no non li faccio più entrare,
i gay pride se li fanno dove gli pare ma non in locali di ricreazione svago e sport
Ultima modifica di -jolly-; 31-05-23 alle 13:18
I bambini e gli anziani