AH, la molinari.
AH
Annalisa
VS
Elodie
AH, la molinari.
AH
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
https://www.facebook.com/share/v/HFYEnSDBrwr8Nf1K/
Un altra che canta col culo
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sì, ma non capisco i mdf che sbavano dietro queste. Se voglio vedere donne nude, ce ne sono a milioni sul web. Se voglio ascoltare musica con una bella voce femminile, cerco altrove...
Però stiamo discutendo da otto pagine su un topic in cui si parla di figa canterina. In effetti il gioco funziona, la figa rende sempre, se non fossero mezze nude sul palco e facessero le arrizzacazzi, non stavremmo qui a parlarne, e gli altri come noi...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Se io adesso dico che queste persone non disdegnano un'estetica che punta su tette e culi e che quindi applicano in sostanza una dottrina di marketing vecchia di 50 anni arriva Marlboro a dire che lui approva.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il gusto del proibito. Il proibito è riuscire ad ascoltare una loro canzone senza sanguinare dalle orecchie. Io non conosco una loro canzone, non so i titoli e guardo i video senza audio. Questo non toglie che il microfono ce lo infilerei su per il culo (come faceva il comico a Zelig).
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non e' che non disdegnino, tette, culo e mossette sono parte integrante del loro pacchetto, se poi c'e' una buona voce tanto meglio.
Stavo per dire "se poi c'e' buona musica" ma mi veniva da ridacchiare.
Il problema nasce quando la sgallettata si offende perche' non si sente rispettata come donna e artista.
E li altro che ridacchiare...
Visto che parliamo di scantanti e terroni... togliete l'audio e.... solo io la trovo INQUIETANTE?
E' una uoma o un donno?
Per quel poco che ho sentito, la Mango canta in italiano eh
ma la trovate inquietante in quel video?
FA LO SCHIACCIANOCI CON LE GINOCCHIA!!! RIBREZZOOOOHHHH !!!