Annalisa
VS
Elodie
Accomunate dalla totale mancanza di tette. Quando si parla di fighe una con la misura 0 non dovrebbe essere considerata
Peraltro è un'altra che ci ricorda perché il trucco si chiama trucco.
quella della lesbichetta son piccole ma sode , la ferragna piccole e moscette
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
anche a me quella dei maneskin da quella sensazione di unto ed in faccia abbiamo già visto di meglio in sto thread, però ha quelle cosce che
e comunque si, annalisa strafregna ma qualcosa mi dice che lo sia solo da guardare, a scoparci anch'io me la immagino gelida.
Quella dei maneskin invece me la immagino a fine scopata con lei che si fuma na sigaretta tutta fiera e soddisfatta mentre te stai per terra, in un angolo della stanza, a stringere la copertina che ti ritrovi addosso mentre piangi e ti chiedi se chiamare la polizia perché ti sei sentito stuprato
la ferragni le aveva moscette anche da ragazza, è proprio la struttura che è diversa a mela la lesbichetta ed a orecchio di cockerino la ferragni e poi la magrezza eccessiva fa la sua parte, con cosa le riempe le tette ? ho visto rarissimi cassi di secche allampanate con tette belle piene o comunque sode
Ultima modifica di -jolly-; 12-09-24 alle 14:57
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
O produce 18 litri di sebo al giorno, o molto più probabilmente si spalma qualcosa su pelle e capelli per avere l'effetto "lucido"
Tanto è vero che nelle foto al mare o quando è più o meno acqua e sapone non dà mica quell'effetto lì
È proprio parte del look/stile che si vuol dare
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Bobo.... È borra :AntonellinaClerici:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Però se ormai vale tutto ditelo, che andiamo nell'internazionale
No dai, rimaniamo in italia... se no si estende troppo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
C'è il nuovo video di Clara che merita
Ammetto di averlo visto senza audio però, magari è carina pure la canzone
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
come tipologia di ragazza mi piace più delle 2 smandrappate del topic, una bellezza meno finta e come plus c'ha i 2 incisivi da coniglietta che m'attizzano un botto
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Mi sbilancio a dire che anche la canzone non è male, almeno ha la base elettro invece che raeggeton