autotune mi perde 10 punti come cantante ma non come gnocca
Annalisa
VS
Elodie
autotune mi perde 10 punti come cantante ma non come gnocca
Per me continua ad essere un no
In video la preferisco che nelle foto statiche, bel fisico ma di faccia proprio non mi piace, non è certo brutta ma credo che per strada non mi girerei
Per Annalisa resta moolto sopra.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
considerando che annalisa per essere carina si trucca dallo stuccatore e la soccini è carina anche da struccata ,per trombare soccini tutta la vita
per fare discorsi intelligenti non ne ho la minima idea
Odio i sondaggi rovinati
quindi si passa qui:
https://www.thegamesmachine.it/forum...a-vs-anna.html
CHIUDO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Sicuramente come tutte le altre donne. Almeno come ci fanno vedere gli Americani nelle loro serie/film. Ogni donna, appena si alza la mattina, è già bella che truccata. Poi avete notato come, mettiamo che una coppia ha avuto una nottata di sesso sfrenato, quando vengono svegliate la mattina oltre ad essere impeccabili scendono dal letto e si coprono con il lenzuolo? Cioè...hai trombato tutta la notte, hai la bocca ancora piena di melassa, il tuo compagno la figa l'ha pure fotografata e quindi CHE CAZZO TI COPRI?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
O il fatto che alla mattina si bacino come nulla fosse invece di svenire per l'alito
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
giusto... certe minchiate... poi le donne se si svegliano con l'alito ammorbante o con il viso arripilato si deprimono e se la prendono con noi uomini che non capiamo un cazzo e siamo INSENSIBILI... "Ma sukkia sta minchia, piuttosto!"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.