Prime wins
Prime wins
Restarting
Ah vantiamoci del fatto che basta una sola password per entrarti nel profilo e magari pure sullo store e comprarti il mondo
In un periodo di cybersicurezza e millemila controlli per poter accedere ad un account, non mi vanterei tanto di questa cosa
Oltre al fatto che prime video non ha quasi niente come offerta di serie tv/film, almeno rispetto alle altre
In b4: gli anelli del potere
Bicio gonna bicioing
Restarting
:angels: che da del cornuto a :bicio:
ma perchè, netflix quante password ti chiede per entrare nel profilo?
Sì sapevo della notizia, la frecciatina non ha comunque senso... immagino because :bicio:
Beh prime costa decisamente meno, ma ha anche un catalogo decisamente più scarso...
Per ora ha ragione netflix visto che a differenza di prime e disney non perde miliardi ogni anno
Prime utilizzato solo per le partite di Champions e un film che mi avevano consigliato.
Ad occhio mi sembra il catalogo Netflix sia decisamente migliore, se sai scegliere e sei capace a trovare le cose giuste
Mai avuto Netflix se non in un periodo in cui mi hanno passato l'account per vedere la prima stagione di The Witcher
Io vedo quasi solo Prime, in realtà.... rispetto ai primi tempi, in cui davvero aveva pochissima roba, oramai ha un catalogo di tutto rispetto secondo me.
Escono cose nuove anche interessanti, ed ha un sacco di roba "vecchia" che magari non ho visto ai tempi ed ora sto recuperando.
Ho anche Disney, che pure ha cose interessanti, ma lo vedo molto molto meno.
Cmq in generale non sono servizi immediatamente confrontabili, per il semplice fatto che Prime costa decisamente di meno ed offre in realtà di più (inteso come Prime a 360 gradi... non solo la parte video, ma lo store e tutto il resto).
Io so solo che Netflix lo guardano i miei figli sullo smartphone e mia moglie sulla televisione o sul PC in negozio.
Se mi aumentano il canone li mando allegramente a fare in culo.
L'unica cosa bella che o visto, andando a memoria, è arcane.
e allora guardate pure ar gatto
ahahhahha
mannaggia li pescetti
aò
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?