We
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Mi ricordo di te, eri quel metallaro che suonava il basso, giusto?
Comunque l'epoca d'oro di J4S è passata, ora rimangono le briciole...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ciao, salutami DJ Asmodeus.
Chi non lo conosce è un nabbo di merda.
Diglielo
<3 Mi commuovi MrBungle
E' davvero strano rientrare qui e vedere che siete ancora un botto di persone che ricordo, mi immaginavo un forum deserto.
Vero che l'età dell'oro di J4S ormai è andata e non si può manco pretendere di riviverla, però ecco, se ci ragiono un terzo della mia vita l'ho passata qua sopra a scrivere puttanate, organizzare partite a CounterStrike con i TGMSharks (chissà che fine ha fatto CeC che ci flashava sempre con le granate o Crep che bestemmiava in veneto durante le clan war) e in generale a lasciare memorie.
Manco mi ricordavo l'avatar in onore dell'apocaFud del 2016, meno male che feci uno screenshoot... data di iscrizione quasi vent'anni fa. E' assurdo a pensarci
(con il tempo sono diventato un po' più sentimentale, non suono più il basso in una band metal ma al contempo spendo gran parte dei miei averi in dischi di musica house, techno, IDM, ambient e trance degli anni 90) (e ho sperimentato un tot di nuove droghe)
Io sono iscritto dal 2001 ma non so niente di nessuno.