Just 4 forca Just 4 forca - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 199

Discussione: Just 4 forca

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Just 4 forca

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa, questa in Italia è la gente che scopa di più
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ehm...sono 3. Ha un figlio nato da una, un'altra gravidanza andata non a buon fine e questa.
    cvd
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Just 4 forca

    Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Quello che ammazzò a sangue freddo la moglie, la figlia di 5 anni e il figlio di 20 mesi e subito dopo, distrutto dal dolore, andò a vedere Italia-Inghilterra con gli amici, se la passa egregiamente in carcere, dove si è pure laureato in filosofia

    Si vede che per la cavalleresca legge del carcere, il titolo di studio è un fattore di protezione del deretano
    Anche quello che ha ammazzato 80 persone in un attentato e che adesso scrive sui giornali nazionali non mi pare se la sia passata male in carcere

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.016

    Re: Just 4 forca



    sembra un ragazzo così pulito

  4. #44
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Just 4 forca

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Anche quello che ha ammazzato 80 persone in un attentato e che adesso scrive sui giornali nazionali non mi pare se la sia passata male in carcere
    se parli di breivik, può videogiocare solo a 30 fps in carcere, quindi basta con la favola che le carceri norvegesi sono una passeggiata

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Transello
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    663

    Re: Just 4 forca

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se parli di breivik, può videogiocare solo a 30 fps in carcere, quindi basta con la favola che le carceri norvegesi sono una passeggiata
    Ha ancora la ps2 o hanno aggiornato?

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Just 4 forca

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se parli di breivik, può videogiocare solo a 30 fps in carcere, quindi basta con la favola che le carceri norvegesi sono una passeggiata
    Parlo di Fioravanti che tra l'altro ora è libero

  7. #47
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Just 4 forca

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    sembra un ragazzo così pulito
    Però ti offre un bicchiere di Meritene, qualcosa si poteva capire

  8. #48
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Just 4 forca

    Mentre veniva verso la sala con il coltello che stava usando per i pomodori, ha iniziato a procurarsi dei tagli sulle braccia, mi diceva che non voleva più vivere». Secondo il racconto del barman, la giovane «si era già inferta qualche colpo all’altezza del collo e io arrivato vicino a lei, per non farla soffrire le ho inferto anche io tre o quattro colpi all’altezza del collo». Deliri post-omicidi o razionale linea difensiva che siano, anche queste dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti che hanno disposto il fermo dell’uomo, accusato di omicidio aggravato, occultamento di cadavere e aborto procurato. Nelle scorse ore il suo avvocato Sebastiano Sartori ha detto che Impagnatiello «è come se stesse piano piano uscendo da un’allucinazione, da una situazione di cui ha iniziato probabilmente a rendersi conto solo ieri sera».

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Parlo di Fioravanti che tra l'altro ora è libero
    eh ma allora ne ha uccise di più di 80, ci sono anche alcuni esponenti delle fdo e qualche compagno dei nar

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Transello Visualizza Messaggio
    Ha ancora la ps2 o hanno aggiornato?
    gli han dato la 4, ma nemmeno la pro, la base, e non può usare il plus perché potrebbe fare proselitismo, in pratica non può scaricare neanche le patch

  9. #49
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Just 4 forca

    sull'ansa ho giá letto queli che lo conoscevano ed "era un bravo ragazzo non farebbe male a una mosca"

    ma quindi biocane, questo si becca un bell'omicidio premeditato? leggevo che aveva cercato su internet come uccidere la compagna

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Just 4 forca

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio


    eh ma allora ne ha uccise di più di 80, ci sono anche alcuni esponenti delle fdo e qualche compagno dei nar
    Tra l'altro doveva farsi 8 ergastoli ma in Italia ormai nessuno resta in galera

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.092

    Re: Just 4 forca

    faccia da cocainomane

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Just 4 forca



    Giulia Tramontano è stata uccisa.
    Il suo fidanzato ha confessato stamattina.
    Giulia Tramontano era incinta di 7 mesi.
    Ma questa non è solo una storia di "uomini che odiano le donne" questa è una storia dove la violenza si muove a più livelli, oltre che fisica anche psicologia.
    Giulia aveva scoperto che il suo compagno aveva un' amante, un' amante che ha voluto a tutti i costi incontrarla prima dell'orrenda fine. E il primo colpo glielo ha dato proprio quella donna, un colpo all'anima, figurato ma intenso come fosse vero,forse per gelosia, forse per vendetta, forse semplicemente per sadico desiderio di farla stare male, di dirle che il suo compagno era infedele così da soffrire entrambe. Non è solo una storia di uomini che odiano le donne, ma anche di donne che odiano altre donne e vogliono vederle soffrire. E poi c'è lui, un uomo che uomo non è, che odia davvero le donne, non le rispetta e gioca con le loro vite, in tutti i sensi, fino ad essere capace di toglierla la vita a una donna.
    E allora mi viene in mente una frase di Oriana Fallaci nel testo "Lettera a un bambino mai nato" che racchiude tutto a mio avviso e recita così:
    " Bambino io sto cercando di spiegarti che essere un uomo non significa avere la coda davanti, significa essere una persona...il cuore il cervello non hanno sesso e nemmeno il comportamento..ti chiedo solo di sfruttare bene in miracolo d'esser nato e di non cedere mai alla viltà, è una bestia che sta sempre in agguato la viltà.."
    Ecco Giulia,ha avuto nel suo destino la sfortuna di incontrare individui vili, non "persone" ma esseri che di "umano" hanno ben poco.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Just 4 forca

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    sembra un ragazzo così pulito
    Senago, la "versione" del killer: "Ho ucciso Giulia Tramontano a coltellate per non farla soffrire

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #54
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.170
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Just 4 forca

    Gli auguro una lunga lunghissima vita, ma piena di merda, ma soprattutto, da vigliacco quale è, spero anche che non abbia mai la forza di suicidarsi.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  15. #55
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Just 4 forca

    Si ma tutti i commenti "e ora in cella vedi cosa succede..." ma abbiamo le carceri piene di gente che fa fuori la moglie, la ex, la vicina che non lo cagava..... in carcere al massimo trovo un gruppo di sostegno.

    Nessuno commenta il giaccone invernale stile "arresto di messina denaro" con il quale si è fatto arrestare....A GIUGNO!

  16. #56
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Just 4 forca

    Impagnatiello

  17. #57
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: Just 4 forca

    ma solo io lo appenderei ad una palo tagliandogli una strisciolina di epidermide per volta e cospargendolo poi di sale?
    con lentezza ehh? ci deve mettere 2 mesi prima di schiattare tra atroci dolori

  18. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Just 4 forca

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma solo io lo appenderei ad una palo tagliandogli una strisciolina di epidermide per volta e cospargendolo poi di sale?
    con lentezza ehh? ci deve mettere 2 mesi prima di schiattare tra atroci dolori
    Non saresti meglio di lui.

  19. #59
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.591

    Re: Just 4 forca

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    sull'ansa ho giá letto queli che lo conoscevano ed "era un bravo ragazzo non farebbe male a una mosca"

    ma quindi biocane, questo si becca un bell'omicidio premeditato? leggevo che aveva cercato su internet come uccidere la compagna
    30 anni e 3 gravidanze indesiderate
    Bravissimo ragazzo, peccato che proprio a certe cose non ci arriva

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.494

    Re: Just 4 forca

    evidentemente non conosceva nemmeno l'uso dei goldoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su