Scelta curiosa i metronotte
Scelta curiosa i metronotte
saranno tipo gli ambulanzieri di fox
sì, però i giornalai ci hanno rotto 3/4 di cazzo con 'sta storia...
in Italia ci sono 300-350 omicidi l'anno, tipo uno al giorno
c'è una media di 3 morti al giorno sul lavoro
ci sono morti meno rilevanti di alte? omicidi di serie A e serie B?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Beh si, dipende dalla vittima e dalle sottotrame. Appena annusano una qualche forma di gossip i media ci si fiondano
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
No ma fanno schifo. Mentana poi con il suo giornaletto è semplicemente nauseante
Eros&Thanatos i giornalai non fanno informazione, fanno intrattenimento e per intrattenere voglio generare emozioni: indignazione, scandalo, rabbia, invidia, disgusto. Tutte emozioni che ti scaldano il cuore e ti fanno sentire meglio più un evento si presta a questo giochino, più è una notizia (per loro)
Ultima modifica di Transello; 04-06-23 alle 19:29
Sentivo che il tradimento lo aveva scoperto diverso tempo fa e cercava pure di riallacciare il rapporto.
Non capisco perché gli stronzoni non vengano trattati come tali
Ultima modifica di MrBungle; 04-06-23 alle 21:36
se il barista avesse fatto fuori un suo collega, ci sarebbe stato solo qualche titoletto... la vita di uomo vale meno di quella di una donna? meditate gente, meditate...
certo che l'uomo vale meno, le donne sono sempre vittime e gli uomini i soli esecutori delle violenze
le guerre le fanno sempre i maschi
Quando leggo queste storie in cui più donne rincorrono un uomo che ha manifestato già motivi per allontanarlo definitivamente, mi domando sempre quanto devo far cagare per non riuscire a trovare la mia compagna di vita