Ricordiamo che per ogni giornalista/programma sciacallo, ci sono milioni di persone che lo leggono/guardano. Senza i secondi non ci sarebbero i primi, chi fa davvero schifo è la gente che si nutre di ste cose e dà lavoro a quel tipo di giornalisti.
Riferito a questa notizia, qualcuno aveva rievocato un caso di qualche anno fa...
Praticamente una viene contattata da un collega che gli chiede di trovarsi, lei pensa sia per lavoro e ci va...(la tipa era sposata ed incinta).
Questo in realtà era geloso, la accoltella e gli da fuoco...la tipa si finge morta, il tipo va via e poi viene soccorsa, rimane sfigurata e perde il bambino.
Pena per il tipo? 4 anni, commutati 1 anno scarso di domiciliari...
La vittima poi ha perso il lavoro e non trova più nessuno che la assume, l'altro ha pure fatto carriera...
Non so secondo me qualcosa non va, non può esistere che una persona praticamente tenta di uccidere una, gli rovina la vita e non si fa almeno 10 anni, e forse sarebbero anche pochi...
Zia Mara insegnati a sciacallare!!
https://twitter.com/i/status/1665347461613867008
aggiungo all discussione il contributo dell'anziano davanti a me che parlava con la farmacista: gli taglierebbe la gola
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io avrei risposto: "e lei, grazie al mio mostro, sta facendo ascolti e big money, mi sa che qui i mostri sono due"
- - - Aggiornato - - -
Eye on the TV
'Cause tragedy thrills me
Whatever flavor
It happens to be like
"Killed by the husband"
"Drowned by the ocean"
"Shot by his own son"
"She used the poison in his tea"
And kissed him goodbye
That's my kind of story
It's no fun 'til someone dies
Don't look at me like
I am a monster
Frown out your one face
But with the other
Stare like a junkie
Into the TV
Stare like a zombie
While the mother
Holds her child
Watches him die
Hands to the sky crying
"Why, oh why?"
'Cause I need to watch things die
From a distance
Vicariously I, live while the whole world dies
You all need it too, don't lie
Why can't we just admit it?
We won't give pause until the blood is flowing
Neither the brave nor bold
The writers of stories sold
We won't give pause until the blood is flowing
I need to watch things die
From a good safe distance
Vicariously, I live while the whole world dies
You all feel the same so
Blood like rain come down
Drum on grave and ground
Part vampire
Part warrior
Carnivore and voyeur
Stare at the transmittal
Sing to the death rattle
La, la, la, la, la, la, la-lie
Credulous at best, your desire to believe in angels in the hearts of men
Pull your head on out your hippy haze and give a listen
Shouldn't have to say it all again
The universe is hostile, so Impersonal. Devour to survive
So it is, so it's always been
We all feed on tragedy
It's like blood to a vampire
Vicariously I, live while the whole world dies
Much better you than I
https://canzonimetal.altervista.org/...aduzione-tool/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
e la pm che ha detto " mai andare all'ultimo incontro"
e il coglione di bodyguard che si offre di accompagnare le fidanzate "all'ultimo incontro"?
che festival del ritardo, ma dal bodyguard tutto sommato, però magari dal sostituto procuratore ti aspetteresti...no è inutile...
grazie al cazzo, l'altra non rispondeva più, "perché non risponde più? voglio parlarle" "sta dormendo" "allora fammela vedere" " è uscita", non ci voleva un genio per capire che qualcosa non quadrava...ma prima dell'omicidio, non è che uno ti dice" dai vediamoci per l'ultima volta, così magari ti scoten...ehm ci salutiamo per bene"
Anche Crepet ha detto che "le donne devono imparare a riconoscere i segnali"
Ma quindi quando hai riconosciuto i segnali e lo vuoi lasciare cosa fai? Dirglielo quando siete da soli no, in pubblico no (vedi la tizia accoppata davanti al ristorante a Roma qualche mese fa), anche se lo lasci con un messaggio e sparisci ti viene a cercare lui e ti ammazza quando esci dal lavoro, qual è la soluzione giusta per non passare da ingenua che un po' se l'è cercata? Lo ammazzi tu per prima?
inb4 eh ma i segnali devi riconoscerli prima di metterti insieme a lui
Ma se sono proprio quei segnali a farle bagnare...
Non a caso il libro che ingloba le fantasie principali delle donne (essere sottomesse a un uomo bello e di successo, anche in modo violento) ha venduto milioni di copie e fatto arrapare tante donne.
Ce l'hanno nel DNA l'attrazione per i figli di puttana, che ci vuoi fare?
Forse questo Crepet dovrebbe studiare un po' di psicologia femminile
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Veramente c'è una sterminata casistica di "ultimi incontri" finiti male. Magari qualcuno avrebbe comunque accoppato il partner in un'altra occasione, ma ci sono anche soggetti che sbarellano se si determinano certe condizioni, ma non necessariamente pianificano e avrebbero compiuto l'omicidio a prescindere. Quindi l'invito a non partecipare ad inutilissimi ultimi atti, che rischiano solo di finire in tragedia, mi sembra tutt'altro che insensato.
e come lo stabilisci a priori che è l'ultimo incontro? quali erano le condizioni nel caso di specie visto che non stiamo parlando di una situazione pregressa di stalking?
la casistica fa riferimento ai casi di stalking, la sostituta procuratrice che parla in riferimento a questo caso lo fa evidentemente a sproposito, non è difficile da capire
Ultima modifica di Biocane; 06-06-23 alle 08:08
Infatti giustamente il gip ha respinto la premeditazione. Finora però ho visto solo un commentatore (la vignettista satirica Pubble) evidenziare un'altra responsabilità che gli altri ignorano, quella dell'altra donna, descritta invece dai giornali come una santa eroina. Lei più di tutte sapeva che persona fosse l'assassino, e andando a dire alla vittima che lui la tradiva e che addirittura era rimasta incinta ha creato una situazione di non ritorno dove lui si è sentito con le spalle al muro. Non le avesse detto nulla e l'avesse lasciata vivere nella beata ignoranza oggi la ragazza sarebbe ancora viva.
Quindi sì, la vittima se la sarà pure andata a cercare ma non dimentichiamo chi ha veramente innescato tutto.