Non so se ritenermi orgoglione o fortunato
https://www.amazon.it/gp/bestsellers/books/1346649031
Non so se ritenermi orgoglione o fortunato
https://www.amazon.it/gp/bestsellers/books/1346649031
E il secondo arriva terzo
Meglio del napoli
Mi sanno di libri fascitici però nel dubbio mi faresti l'autografo?
Prefazione di Nino Galloni
C'è gente che legge i libri di Saverio Tommasi?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Le famigerate classifiche di vendita Amazon
Qualche anno fa ne consultai una per un libro fantasy: al secondo posto c'era un libro che parlava di sesso omo con i velociraptor, al primo uno di sesso con i mattoncini Lego.
Pleased by the Plesiosaurus è un capolavoro
la domanda vera è come cazzo fa saverio coso ad essere secondo
- - - Aggiornato - - -
ah ma il libro primo in classifica è su un GOMBLODDO, siamo a posto
Categoria libertà e sicurezza
Dalla quarta di copertina però non si capisce se ha il coraggio di affermare la verità, cioè che il vero mandante fu la CIA
È un euroscettico che ha sostenuto le campagne contro il signoraggio di Alfonso Luigi Marra e ha partecipato ai progetti di Fusaro e Giulietto Chiesa, cos'ha che non ti convince?
Ultima modifica di Gilgamesh; 05-06-23 alle 08:23
Ma cosaLa prima è nella vasta e pesante quantità di bugie dello Stato e, so-prattutto, nell’impossibilità, dimostrata e pure testimoniata da un autore-volissimo professionista (pluricitato nel testo di Laporta), che le Brigate Rosse potessero sparare con la necessaria precisione, senza ferire o ucci-dere Aldo Moro.
La seconda proviene dagli anagrammi.
La terza, prima ancora degli anagrammi, dall’indagine filologica cui Laporta sottopone le lettere a Cossiga e alla Signora Moro. Laporta fa giustamente notare che gli anagrammi, pur nella loro adamantina coeren-za e nitida trasparenza nel metodo, devono essere sottoposti a ulteriore verifica. L’indagine filologica ha, invece, una propria autonoma validità; e sgomenta che si sia atteso quasi mezzo secolo per identificarla, per ma-no di Laporta; il quale, giustamente, rivendica la propria condizione di filologo “dilettante”.
Gli esiti, tuttavia, non sono da dilettante.»
NNN sei forse Droide HK47?
Non c'è che dire, la mela non cade lontano dall'albero
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
In un solo post ci dici il nome di tuo padre e che è complottista? Ho capito giusto?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è anche novax e putiniano?
Quando tuo padre supera Sara Tommasi
scrivetemi in PM per il link al download PIRATATO
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?