Brambo fa il figo ma se gli avessero rubato anche le mutande col cazzo che starebbe protestando adesso.
Brambo fa il figo ma se gli avessero rubato anche le mutande col cazzo che starebbe protestando adesso.
Le mie mutande sono sempre sgommate proprio per evitare questo inconveniente
ok, ma qua è tutto merito dei giudici
la Cassazione ha confermato la pena di nove anni e sei mesi di galera per omicidio volontario, nonostante la procura generale avesse chiesto di annullare la condanna e rispedire il caso alla Corte d’Appello perché «l’evento si sviluppò nel contesto di un’attività lecita, seppur rischiosa, che aveva determinato una situazione che imponeva una reazione».
Sembra tipo garlasco, il PM chiede una roba e i giudici condannano sbattendosene
Ottimi giudici
"il bello" di tutta questa vicenda è che sono anni e anni che Matteo basa la sua retorica politica sul depenalizzare questo tipo di situazioni e di far si che onesti cittadini non finiscano al gabbio mentre cercano di fermare dei criminali, che in quanto tali, se la sono cercata
Ha fatto niente in merito? No
L'elettorato glielo ha fatto notare o lo ha punito con il consenso elettorale per questo? No
Gliene frega qualcosa di sistemare le cose in questo paese? No
Avanti così
fun fact: qualche mese fa in un supermercato a 200 metri da casa mia una guardia giurata ha sparato di notte a un ladro del cazzo, purtroppo solo ferendolo.
indignazione generale, interrogazioni, procedimento penale e civile (dal quale lo spreco d'ossigeno otterrà un cospicuo gruzzolo).
l'altroieri vedo dalla locandina dell'edicola che hanno riarrestato il tipo per un altro furto
il rambo doveva mirare meglio
Visto che ha beccato il rapinatore alla tempia ed ha detto che avrebbero potuto prenderlo sotto mi sa che gli ha sparato mentre gli passavano affianco.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non è detto, poteva essere un passeggero che guardava di lato
Lista chiavi Steam
mah, il fatto che la pubblica accusa avesse chiesto l'annullamento della condanna dà comunque da pensare
Indubbiamente, sarebbe da capire meglio la situazione perchè potrebbe anche entrarci il "ha fatto bene", credo.
Lista chiavi Steam
A me fa specie che l'accusa consideri un'azione del genere "attività lecita", è una cazzo di guardia giurata che interviene in un inseguimento già in atto da parte dei carabinieri... boh, non conosco i regolamenti delle guardie giurate, ma mi pare una cazzata bella e buona. Senza contare che questo non era la guardia giurata della banca svaligiata, ma di tutt'altro.
La mia impressione è che abbia voluto fare il poliziotto quando non lo è.
E c'è un motivo se le guardie giurate non sono poliziotti e non ne hanno i poteri.
In questo caso specifico concordo che stava cercando di aiutare e l'esito è stato anche positivo ma resta, evidentemente vista la sentenza, un'azione non prevista dal ruolo.
Lista chiavi Steam
9 anni e sei mesi per omicidio volontario, vuol dire che hanno tolto tutto quello che potevano togliere, per quanto riguarda la dinamica , non si sa un cazzo, quindi può essere tutto e non mi pare che gli inutili cronisti di giudiziaria abbiano spiegato qualcosa, in caso contrario se qualcuno mette un link ad un articolo decente, magari vecchio
Io spero sempre nel considerare legittima ogni conseguenza subita dal delinquente nell'atto di compiere un crimine (fuga compresa).