Re: Bobbi e Valdecchi due di noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Si ma non è una giustificazione, oltre che non stai facendo certi apprezzamenti fra amici davanti la tv, ma in una diretta tv a livello nazionale...
é poco rispettoso e per niente professionale per il contesto ma anche per il tipo di trasmissione.
Ma son d'accordo eh, posso solo capire che magari l'atmosfera venga percepita in maniera diversa rispetto a contesti differenti.
E' un po come la scosciatona che sta regolarmente in tutte o quasi le trasmissioni serali di commento calcistico, che dice si e no tre cose in tutta la serata e che sta lì a mostrare le cosce... a volte pure con scambio di battutine piccanti insieme al cast "maschile".
E' una cosa che vedi lì perchè si parla di calcio, il pubblico è fondamentalmente maschile ed una cosa del genere è un po più tollerata.
video di altri tempi :sisi:
Alesi e Berger molestano la giornalista
https://www.facebook.com/watch/?v=1525988637450430
mi mancava il chiodo finale di valsecchi e le diottrie perse :chebotta:
Citazione:
conrad
Ma guarda, io dubito che pure anni fa il fermare il collegamento per dire "uè, va che figone che c'hai dietro" sarebbe stato così accettabile, suvvia :asd:
leonarduzzi era entrato anche lui in zona rossa con la scommessa con un cameraman per una battuta simile :asd:
https://www.iltempo.it/attualita/202...deli-25480409/
Il nazifemminsimo colpisce ancora, con il benestare di certi uomini che dilagano anche qua dentro.
Si hanno sbagliato ma addirittura un gran premio di punizione mi sembra eccessivo
il bello è che non hanno detto niente, salvo dire che ci sono delle belle ragazze :nono:
l'assurdità del pensiero odierno è che vuole l'uomo completamente asessuato. Non deve provare stimoli, interessi, voglie, NIENTE nei confronti delle donne :nono: non le deve proprio considerare se non degli esseri con cui interloquire e fine li :sisi:
il che è assurdo, perchè vorrebbe dire annichilire l'intero genere maschile :sisi: e la follia profonda di tutto ciò è che non c'è nessuno che da contro a questo pensiero. Tutti cavalcano quest'onda perchè boh, porta consenso/soldi e chissene, tanto chi ha i soldi e potere continuerà a fare il cazzo che gli pare e gli stronzi pure :sisi:
Citazione:
IngenierGervasoni
Il nazifemminsimo colpisce ancora, con il benestare di certi uomini che dilagano anche qua dentro.
Se ora buona creanza = nazifemminismo, beh, direi che siamo proprio a posto :asd:
Christine Zonca, pilota di rally italo-spagnola, in un’intervista concessa a MOW ha perorato la causa di Bobbi e di Valsecchi.
“Mi dispiace molto che si sia scatenato questo caso: conosco bene Davide e Matteo, e quando ho scoperto che cosa fosse successo li ho sentiti personalmente, perché mi dispiace tantissimo che sia scoppiata una bomba per un semplice complimento“, ha dichiarato Christine, aggiungendo: “Se mi sono offesa? No, assolutamente! Hanno fatto una battuta innocua e genuina, un complimento educato. E parlo anche per l’altra ragazza inquadrata: nessuna di noi due si è sentita offesa da questa storia. Quando ho sentito che forse li sospenderanno per un Gran Premio, inoltre, ho pensato che fosse davvero assurdo: ci sono problemi veri per le donne nel Motorsport, io che vivo questo problema come pilota lo so bene, e se questa indignazione si concentrasse su altro forse riusciremmo ad andare davvero avanti”.
Citazione:
LucaX360
Ah, era pure una pilota di rally?!
Bella fregnetta comunque.
Citazione:
Dante1324
Bella fregnetta comunque.
Attento che ti sgridano adesso.
Non riusciranno a toglierci la figa
ALLE ARMI!
Citazione:
Bobo
Ma son d'accordo eh, posso solo capire che magari l'atmosfera venga percepita in maniera diversa rispetto a contesti differenti.
E' un po come la scosciatona che sta regolarmente in tutte o quasi le trasmissioni serali di commento calcistico, che dice si e no tre cose in tutta la serata e che sta lì a mostrare le cosce... a volte pure con scambio di battutine piccanti insieme al cast "maschile".
E' una cosa che vedi lì perchè si parla di calcio, il pubblico è fondamentalmente maschile ed una cosa del genere è un po più tollerata.
Ma secondo me il problema non sono tanto i commenti in se, è il contesto in cui sono stati fatti e a chi...erano fuori contesto per la trasmissione, e rivolte ad una persona che non sai come li avrebbe presi/sconosciuti.
Poi è uscito fuori che la tipa era una pilota e non se l'è presa, meglio così...ma non è detto che andasse bene a chiunque.
Fosse stata un'altra trasmissione, la tipa era la solita soubrette in cui il format contesto ecc va così sarebbe stato diverso...
Citazione:
Milton
Se ora buona creanza = nazifemminismo, beh, direi che siamo proprio a posto :asd:
ma gli dai anche retta?
:asd:
Parla la ragazza delle battute di Bobbi e Valsecchi: 'Ma che offesa, complimento educato
https://auto.everyeye.it/notizie/par...o-653971.html?