Mi aggrego a medioman.
Se vai lì a trollare, ti chiedo gentilmente di toglierti dai coglioni, se vuoi fare il William Wallace della situazione vabene, giochiamo al gioco a cui volevi giocare sin dal principio e ti porto via io, cheppoi figuriamoci se è un arresto, alla peggio sarà un TOTTO' sulle mani e tanti saluti.
Potete anche avanzare argomentazioni di alto livello tipo "NON STO TOCCANDO TE STO TOCCANDO L'ARIA EH EH STO TOCCANDO L'ARIA PASSAVA PER CASO DI LA' E PER CASO AVEVA LA BIBBIA APERTA E SENZA ACCORGERSENE LEGGEVA AD ALTA VOCE" ma vi fareste ridere dietro anche voi
Ultima modifica di Azad; 07-06-23 alle 17:39
P O C A
D E M O C R A Z I A
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Hanno fatto pure poco
Dovevano prima sodomizzarlo davanti a tutti, con tutti i fag che si segavano, e poi arrestarlo
D'altronde siamo a sodoma e gomorra ormai, no?
Potete raccontarvela come volete, non so se fosse davanti a una chiesa ma non mi stupirei, i deviati ormai comandano e i normali devono subire. LA verità la sapete tutti qual è.
La verità