Doveste esprimere un desiderio per una nuova console Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    Come immaginereste una nuova console?
    Intendo non Playstation, non Xbox, non Switch, insomma..non necessariamente sony, microsoft o nintendo.
    Una quarta nuova console di successo.
    E bé io direi che Steam Deck in qualche modo lo sia.
    Ma mettiamolo da parte per il momento.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Transello
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    663

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    La Olivetti2000!

  3. #3
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    Niente aggiornamenti in background mentre sto giocando in multiplayer.
    Possibilità di disabilitare gli add-on cosmetici.
    Niente effetti di vibrazione a muzzo (screen di caricamento, durante i dialoghi, ecc.).

    Un vasto parco titoli couch-coop (che sono al 95% quelli che gioco con le console)
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #4
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    Un misto tra Switch e Steam deck

  5. #5
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    che ponga fine a tutte le guerre
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.332

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    Vorrei che questa console fosse compatibile con tutte le periferiche, che i suoi giochi fossero tanti e costassero poco, che desse la possibilità di emulare anche le altre console e che si potesse aggiornare l'hardware interno... ma aspetta, esiste già, si chiama PC
    fanculo le scatolette dei giappi

  7. #7
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    La mia console ideale si può collegare a più monitor, magari posti su una scrivania, si può controllare sia con mouse/tastiera che con il controller e ci si può installare steam

  8. #8
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Vorrei che questa console fosse compatibile con tutte le periferiche, che i suoi giochi fossero tanti e costassero poco, che desse la possibilità di emulare anche le altre console e che si potesse aggiornare l'hardware interno... ma aspetta, esiste già, si chiama PC
    fanculo le scatolette dei giappi
    Dove li metti i controller di movimento?

  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    Io vorrei una console ...ora vedo se riesco a spiegarmi... dal sapore "ESTIVO".

    Non so bene come immaginarla esteticamente cosi' su due piedi, ma vi dico un paio di giochi che mi hanno sempre trasmesso quel sapore.

    Crazy Taxi, Virtua Tennis, Sega Rally, Outrun, WaveRacer... Dead or Alive anche...

    ------------

    Insomma , io devo dire questo:
    Sul fronte console non sono MAI stato molto una persona da SEGA (sul fronte consolatorio si, di seghe tante AHAHA bella battuta ok procediamo)

    Mai avuto una console SEGA, sono cresciuto a Nintendo e Playstation (e PC vabbe' )

    (Xbox 360 paradossalmente si era caricato un po' di quel sapore la' (con giochi che MI SANNO DI SEGA ahaha anche questo fa ridere oddio che palle sta parola), tipo Vanquish, Outrun 2006 Coast to Coast, etc..

    Ma vabbe' la 360 e' stata una parentesi particolare tutta sua )


    -----------

    Ma non ho mai avuto un Sega Genesis, un Dreamcast, quella roba l'ho saltata e non l'ho vissuta negli anni dell'infanzia (e non mi e' mai andato giu' Sonic, come gameplay... ma come personaggio SI mi piace, rientra in quell'estetica "estiva" ).


    Insomma io dico questo... Nintendo e' primaverile..Sony e' autunno/inverno... mi manca la console dal sapore ESTIVO.

    Quella che abbia quel che da "ARCADE COIN OP" d'estate in se'.

    Ecco, io vorrei una console che trasmettesse quello. In termini di estetica, di giochi, di suoni.
    Non dico che debba far girare i giochi vecchi degli Arcade. NON PARLO DI UNA CONSOLE DA RETROGAMING.

    Dico che deve darmi quel "gusto" la'.


    Ecco tutto.

    Immagini che trasmettono queste sensazioni, con i loro colori, i loro poligoni, etc ..

  10. #10
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La mia console ideale si può collegare a più monitor, magari posti su una scrivania, si può controllare sia con mouse/tastiera che con il controller e ci si può installare steam
    ASUS ALLY? mi sembra soddisfi alcuni dei tuoi desideri....mi sembra...

  11. #11
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.332

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Dove li metti i controller di movimento?
    nello scatolone delle robe inutili, dove li mettono tutti quelli che hanno una console
    tanto non funzionano

  12. #12
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    ti sei risposto da solo: emula il dreamcast (OVVIAMENTE SOLO SE IN POSSESSO DEI SUPPORTI FISICI ORIGINALI EH) e stai sereno

    non so bene percome o perché ma le tecsstciurs di quella console lì son le più vivide e sbrilluccicose
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.332

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io vorrei una console ...ora vedo se riesco a spiegarmi... dal sapore "ESTIVO".

    Non so bene come immaginarla esteticamente cosi' su due piedi, ma vi dico un paio di giochi che mi hanno sempre trasmesso quel sapore.

    Crazy Taxi, Virtua Tennis, Sega Rally, Outrun, WaveRacer... Dead or Alive anche...

    ------------

    Insomma , io devo dire questo:
    Sul fronte console non sono MAI stato molto una persona da SEGA (sul fronte consolatorio si, di seghe tante AHAHA bella battuta ok procediamo)

    Mai avuto una console SEGA, sono cresciuto a Nintendo e Playstation (e PC vabbe' )

    (Xbox 360 paradossalmente si era caricato un po' di quel sapore la' (con giochi che MI SANNO DI SEGA ahaha anche questo fa ridere oddio che palle sta parola), tipo Vanquish, Outrun 2006 Coast to Coast, etc..

    Ma vabbe' la 360 e' stata una parentesi particolare tutta sua )


    -----------

    Ma non ho mai avuto un Sega Genesis, un Dreamcast, quella roba l'ho saltata e non l'ho vissuta negli anni dell'infanzia (e non mi e' mai andato giu' Sonic, come gameplay... ma come personaggio SI mi piace, rientra in quell'estetica "estiva" ).


    Insomma io dico questo... Nintendo e' primaverile..Sony e' autunno/inverno... mi manca la console dal sapore ESTIVO.

    Quella che abbia quel che da "ARCADE COIN OP" d'estate in se'

    in estate devi uscire dalla tua cameretta e andare a giocare con i tuoi amichetti, le partite a pallone, le corse in bicicletta, le prime cotte
    sennò mi diventi rachitico e depresso.

  14. #14

    Re: Doveste esprimere un desiderio per una nuova console

    una nuova consolle sega che faccia davvero da consolle, cioè che metti dentro il disco e giochi subito, senza dover scaricare patch e 32490 giga di roba prima di giocare o per giocare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su