Noto che si parla sempre meno di VG, a parte Absint coi suoi 1000 topic, pochi sono gli utenti che parlano di titoli videoludici, molto meno rispetto a un tempo...
Voi giocate ancora, quanto?
/sondaggio incoming
Un cazzo, non gioco più
Un cazzo, mai giocato in vita mia
Poco tempo, a giorni alterni
Una mezz'oretta al giorno
Un'ora al giorno
2 ore o più al giorno
Lunghe sessioni ma sporadiche (tipo solo il week end)
Brevi sessioni e sporadiche
Viva la figa
I giochi e/o l'hardware per farli girare costano troppo, sono poveroh e non posso permettermelo
Noto che si parla sempre meno di VG, a parte Absint coi suoi 1000 topic, pochi sono gli utenti che parlano di titoli videoludici, molto meno rispetto a un tempo...
Voi giocate ancora, quanto?
/sondaggio incoming
Ultima modifica di MrBungle; 09-06-23 alle 19:17
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Gioco ancora quando posso
un'ora o due la sera in settimana o niente, dipende da cosa mi va di fare.
maratona nel weekend se non esco o faccio cose.
Va a periodi (Cit. abusata).
Comunque per lo scrivente è difficile quantificare, dipende unicamente da come arrivo a sera.
Il tempo lo troverei anche e le uscite recenti sono abbastanza da farmi dire: ok stacco per due/tre ore e prendo in mano il pad.
Ma a volte, terminata la giornata sono talmente cotto che (giocando essenzialmente titoli Story-driven o comunque con uno straccio di trama che possa definirsi tale) preferisco passare.
Intendiamoci, i titoli che mi facevano temporaneamente mollare tutto e giocare senza se e senza ma li ho terminati tutti, (se vado in fissa non c'è nulla che tenga).
Ne ho giusto un paio da concludere.
Se tutto va bene, tra due ore inizio l'ultimo Amnesia, scaricato in mattinata.
Sia mai che ..
Sulle piattaforme: per quanto riguarda il PC ormai l'ho quasi abbandonato, vado di PS5/SX; colpa anche del troiaio sui prezzi HW (imho).
...E del fatto che sto diventando vecchio
Ad ogni modo, tengo botta, dai.
non gioco da un pezzo, piuttosto guardo altra gente che gioca su iutubb o video sulla storia dei videogiochi
gli unici giochi che gioco ogni tanto sono giochi vecchi che quando ero pampino non ho avuto occasione di giocare
Vorrei ma non riesco. Lavoro e convivenza hanno ammazzato qualsiasi tentativo di nerdaggio
Con elden ring avevo un attimo ripreso ma poi è arrivato il pupetto a cancellare ogni forza residua
Adesso piano piano si è riusciti anche a ritagliarsi un due/tre ore la sera ma non ho proprio voglia, punto tutto su BG3
Bene o male da lunedì a giovedì dopo cena un paio d'ore le faccio
Ho pene grande
Vorrei ma ho pochi ritagli di tempo, ho un backlog gargantuesco, una tendenza quasi ossessivo compulsiva a seguire un certo ordine cronologico e l'ansia di finire assorbito dai titoli più ciccioni..
Finirò per fare il casualone e non giocare mai pietre miliari ormai passate..
Complice Switch prima e Steam Deck poi ho ripreso con una certa costanza... Nei mesi scorsi ho giocato e finito BotW e ora è la volta di Dark Souls.
Dopo le fustigazioni del buon Hidetaka, però, farò sicuramente una lunga pausa (o tornerò a dedicarmi saltuariamente a qualche indie da poche ore di gioco)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Penso un paio di ore al giorno dopo cena riesco a farle. Ormai gioco solo su ps5, ho anche un PC ma ormai abbandonato e con il caro hardware penso che non lo toccherò più
di base riesco a giocare solo ad un titolo "ripetitivo" (=dota e csgo) e un titolo invece con la storia che porto avanti. Alla fine 1h circa 3-4v a settimana, quindi ho messo mezz'ora al giorno di media
Ormai (e con ormai intendo negli ultimi 5 anni) gioco solo a F1. Ogni tanto provo a giocare ad altro ma mi sembra sempre di perdere tempo e dopo qualche ora mollo tutto.
Non gioco più e sono poveroh
Potrei anche avere il tempo ma ho una crisi mistica che dura almeno 5 anni e non riesco a farmi piacere nulla