GLASCO, cosa penserebbe il DUCE di Giorgia Meloni e fdi? GLASCO, cosa penserebbe il DUCE di Giorgia Meloni e fdi?

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: GLASCO, cosa penserebbe il DUCE di Giorgia Meloni e fdi?

Senior Member L'avatar di Cesarino

GLASCO, cosa penserebbe il DUCE di Giorgia Meloni e fdi?

Cosa penserebbe il DUCE di Giorgia Meloni e fdi? La voterebbe? La considererebbe fascista?

Se il DUCE fosse vivo oggi, cosa penserebbe di Giorgia Meloni e del suo partito fratellli d'italia?

La voterebbe? Secondo me il DUCE apprezzerebbe il suo patriottismo e la sua intraprendenza (sono entrambi molto patriottici e intraprendenti). Ma anche la sua difesa della famiglia e l'incentivo alla natalitÃ* per aumentare le nascite di italiani. Apprezzerebbe la sua lotta all'immigrazione dal medioriente e alla sostituzione etnica. Apprezzerebbe anche il suo pugno di ferro contro la criminalitÃ*. Cosa ne penserebbe del presidenzialismo voluto da Meloni? E la sua politica estera la condividerebbe? E della sovranitÃ* alimentare voluta da questo governo?

Ma probabilmente non la considererebbe fascista.

Cosa penserebbe il DUCE vedendo che l'Italia ha perso le colonie? Ai tempi di Mussolini gli lItaliani andava in africa a comandare, adesso gli africani vengono in Italia a comandare. Poi ai tempi di Mussolini l'Italia era autarchia, gli italiani avevano 6 figli a coppia e si dormiva con le porte aperte. Adesso l'Italia importa il 30% del cibo dall'estero, gli Italiani fanno 1.3 figli a coppia e ci sono rapine ogni giorno.

P.S. Non sono fascista, è solo una curiositÃ* storica

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: GLASCO, cosa penserebbe il DUCE di Giorgia Meloni e fdi?

perché il duce dovrebbe votare una femmina?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Il Duce o le copriva o le internava (+ dopo averle coperte)

La Giorgia l'avrebbe coperta

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Mi dispiace, sono stato addestrato su una vasta quantitÃ* di testo preesistente fino a settembre 1921, ma non sono in grado di recuperare informazioni in tempo reale dal web. Posso comunque rispondere a molte domande e fornire informazioni basate sulla mia conoscenza fino a settembre 1921. Come posso aiutarti?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    P.S. Non sono fascista
    E sua eccellenza di questa affermazione cosa direbbe?

61,861 L'avatar di fulviuz

Si farebbe consigliare sullo smalto per le unghie perché il duce benito mussolini era un omosessuale.
    Non c'è nulla di male in questo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su