Visualizzazione Stampabile
-
Re: Morto Berlusconi
Dite quel cavolo che volete ma io così tanto cordoglio per una personaggio pubblico....e così tanto interesse anche da chi lo schifa....non l'ho mai visto...e il tutto raggiunto senza tirare fuori magie scritti su libri di 2000 anni fa e la paura atavica del dopo.
Oggi tutti l'hanno pensato...in modo positivo o negativo, dispiacendosi o facendo feste (e con tutte le vie di mezzo)....ma tutti lo hanno pensato...
-
L'evento di cui parlavo...
https://www.instagram.com/internazionaletrashribelle/
Chissà che bell'ambientino :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Dite quel cavolo che volete ma io così tanto cordoglio per una personaggio pubblico....e così tanto interesse anche da chi lo schifa....non l'ho mai visto...e il tutto raggiunto senza tirare fuori magie scritti su libri di 2000 anni fa e la paura atavica del dopo.
Oggi tutti l'hanno pensato...in modo positivo o negativo, dispiacendosi o facendo feste (e con tutte le vie di mezzo)....ma tutti lo hanno pensato...
Eh già, proprio il primo e unico. Del resto ai funerali della regina o di lady d non c'è andato nessuno. :Sisi:
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
CHI NON SALTA COMUNISTA E' !
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Kayato
Eh già, proprio il primo e unico. Del resto ai funerali della regina o di lady d non c'è andato nessuno. :Sisi:
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
...mi sembrava scontato in Italia...non pretendo dell'universo intero. Che cavolo ne posso sapere se in sarcazzistan per la morte di bingo bongo hanno pianto per dieci giorni come in corea del nord....
...e comunque i reali o religiosi di qualsivoglia tipo hanno un bonus, mi pare ovvio. C'è il cordoglio anche per la "figura divina" che ricoprono.
...e comunque la schiuma che esce...anche questa è una forma di pensiero al defunto.
Qua nessuno è stato indifferente...
-
Citazione:
Orologio
:consola:
-
Un altro che schiuma... :asd:
Dai ormai è finita, al prossimo giro vince Ochetto e sarà come se non fosse successo nulla...
-
Orologio che cazzo dici :rotfl:
I funerali di giovanni paolo II te li sei già scordati? Ah no aspetta è del vaticano tu vuoi solo gli italiani se no i conti non ti tornano
Falcone? Borsellino? Aldo Moro? Almirante? Berlinguer? I primi a caso che mi vengono in mente eh, perchè non voglio andare a prendere i de gasperi se no son sicuro che non ti van bene altrimenti non tornano i conti.
Cazzo va bene essere fanboy ma non hai manco guardato qualche programma tv storico negli ultimi mille anni :rotfl:
-
-
Quante persone credete che ci saranno al vostro funerale? :uhm:
-
Citazione:
MrBungle
Quante persone credete che ci saranno al vostro funerale? :uhm:
Posso contarmi? :uhm:
-
Orologio con Berlusconi sembra Cocoon con Conte il presidente applaudito più a lungo della storia :asd:
-
Citazione:
Baddo
Eletto democraticamente più volte con consensi similpleibiscitici, primo vero liberale italiano
Zecche: gneeeehhh è un ditatorooooo gneeeeehhhh
La Democrazia deve anche tutelare se stessa. Nessuno dovrebbe avere così tanti mandati. Limite di 2 mandati e bon.
Inoltre bisogna anche vedere come funzionavano i sistemi e le leggi elettorali ai suoi tempi, cosa che io non so data la mia giovine età. Perchè ci sono certi sistemi elettorali che per me non sono neanche considerabili democrazia.
Infine c'è da dire che l'Italia ha l'annoso problema dei governi che non finiscono e dei 129310923 governi tecnici, cosa che ci rende più simili a una Repubblica di Weimar che a una democrazia funzionale propriamente detta.
-
Tra l'altro stavo notando... capi di stato o figure rilevanti di paesi stranieri? Mi sa nisba :uhm:
Ho sentito dire Gentiloni in rappresentanza dell'europa :asd: ma a parte quello o mi son perso qualcosa o l'hanno pisciato in molti
Sarebbe venuto solo l'amico apputin se avesse potuto :cattivo:
-
pensavo che dopo il culona inchiavabile ricevuto da berlu la merkel sarebbe stata in prima fila piangente,
tra corna fatte in foto ufficiali l'alzarsi in punta dei piedi per sembrare più alto accanto agli altri premier europei, abbia fatto abbastanza per rendersi ridicolo e poco simpatico tra i leader che l'hanno conosciuto
-
-
cmq l'arcivescovo che ha fatto l'omelia al funerale come si è permesso a dire certe cose...comunista!
-
Citazione:
Biocane
cmq l'arcivescovo che ha fatto l'omelia al funerale come si è permesso a dire certe cose...comunista!
cosa ha detto quel SINISTRO
-
Citazione:
Brambo
Tra l'altro stavo notando... capi di stato o figure rilevanti di paesi stranieri? Mi sa nisba :uhm:
Ho sentito dire Gentiloni in rappresentanza dell'europa :asd: ma a parte quello o mi son perso qualcosa o l'hanno pisciato in molti
C'erano i due di San Marino, c'era Orban e c'era lo sceicco Al-Thani del Qatar, più varie delegazioni diplomatiche.
-
Citazione:
Brambo
Funerale Berlusconi, il saluto in chiesa tra Orban e Salvini
https://media.tenor.com/Z1ziWDocZTEA...ike-meyers.gif