Ultima modifica di Manu; 15-06-23 alle 07:21
Diavolo, adesso è morto, potete pure ammettere che aveva le sue ragioni
«Fino a quando indagavo su Berlusconi, mi facevano l'applauso; come cominciai ad indagare a sinistra, mi dissero: ma che fai, indaghi pure a sinistra?». È un Luigi de Magistris scatenato quello che domenica sera, ospite di Massimo Giletti a «Non è l'Arena», parla delle vicende di oggi
Ultima modifica di Manu; 15-06-23 alle 07:29
Sei più realista del re.
Poi magari qualcuno si è offeso, se ho paragonato l'elettore medio di csx ad un incrocio tra un Borg di Star Trek ed un Borg
Ho riportato le dichiarazioni, chiarissime, di due come D'Alema e De Magistris. Ma sicuramente abaper di TGM è più autorevole di loro, oltre a saperne di più
Miseria, D’Alema e De Magistris (roba da festa nazionale per due mesi se Silvio se li fosse portati con sé).
E il pupazzo Gnappo che ne pensa?
Esattamente che cosa ti aspettavi che dicesse D’Alema sul suo compagnuccio morto? Senza Berlusconi praticamente non sarebbe esistito politicamente.
Peraltro, anche così, D’Alema non lo vota nessuno dagli anni Novanta.
Poi vedi tu, io ho già perso abbastanza tempo nella mia vita dietro a quei due
Sic transit gloria mundi, e fuori dai coglioni come migliaia prima di lui.
Bertinotti e Di Pietro
Così, de botto, senza senso
Insomma: quello che dice D’Alema non va bene perché mi stava sulle pelotas.
Quello che dice De Magistris non va bene perché... boh.
Cossiga disse in diretta televisiva "L’associazione nazionale magistrati è una associazione sovversiva e di stampo mafioso” ma immagino che manco questo riesca ad instillare un minimo di dubbio in certe menti... immagino direte qualcosa del tipo " Cossiga? Ma era un vecchio!!1!"
Ah, se concordi sulla persecuzione, allora siamo già più d'accordo. Pensavo tu stessi definendo le dichiarazioni di quei due come baggianate/di comodo.
Bene, comunque: dieci anni fa, non avresti mai scritto "Parte della magistratura ha attaccato a testa bassa perché legata alla politica", mi sa.
Ecco, avrei delle obiezioni sul "parte", quantomeno ci aggiungerei un "gran" prima.
Mi conosci poco
E comunque il problema è la prima affermazione. E dall’altra parte che non sono ancora pronti ad ammettere che il loro eroe fosse un poco di buono che ha arraffato tutto quello che poteva arraffare
C’è gente ancora col busto di Benito, quindi c’è tempo