Dai adesso avrà un sacco di tempo per parlare con Mangano senza essere intercettato
Dai adesso avrà un sacco di tempo per parlare con Mangano senza essere intercettato
Per sempre il mio Presidente
Fossi in quelli di Forza Italia lo terrei comunque come capolista alle prossime elezioni.
Una sorta di Kim italiano.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
A proposito dei delusi da Rep, almeno sull'arnese di De Benedetti, Domani, si staranno segando forte e chiaro...no?
Ma due soldi al forum ce li avrà lasciati?
Per fortuna che per una settimana sarò fuori dall'Italia e mi risparmio i coccodrilli
Starà già scopandosi qualche Angelo nipote di S.Pietro
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non ho letto nessun post, ma qualcuno sta pensando al povero Massimo Boldi? lo amava visceralmente
Su instacoso, l'unica candelina che ho visto è stata quella della Yespica
Se non avete cose belle da dire per favore tacete