Morto Berlusconi Morto Berlusconi - Pagina 31

Pagina 31 di 64 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 1267

Discussione: Morto Berlusconi

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: Morto Berlusconi

This:
    https://www.reddit.com/r/Italia/comm..._era_un_santo/

Hanno messo le immagini per aiutare il suo elettorato

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma dopo 30 pagine si è capito se ha fatto anche cose buone?
    È morto. Mi pare un buon inizio.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    È ancora vivo? Non mi ricordo mai se è morto lui o Solange.
    solangione ha già tirato il calzino

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

che coincidenza che D'Alema sia a processo tutt'ora

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sei più realista del re.

Poi magari qualcuno si è offeso, se ho paragonato l'elettore medio di csx ad un incrocio tra un Borg di Star Trek ed un Borg

Ho riportato le dichiarazioni, chiarissime, di due come D'Alema e De Magistris. Ma sicuramente abaper di TGM è più autorevole di loro, oltre a saperne di più
    Non sono il tuo insegnante di sostegno.
    Concentrati e rileggi.

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma dopo 30 pagine si è capito se ha fatto anche cose buone?
    i programmi di mediaset erano sempre puntuali

La Nonna L'avatar di Lux !

...e stiamo ancora aspettando che "la dittatura al rallentatore" descritta da Santoro si realizzi

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro di aver capito, ma sulla fiducia il primo giro lo offro io
    quello vestito di bianco che giustificava il massacro di charlie hebdo

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quello vestito di bianco che giustificava il massacro di charlie hebdo
    Ah, ecco.
    Non credo che manchi molto, in effetti

Senior Member L'avatar di Brambo

Mah più passa il tempo e più mi rendo conto che forse ha ragione Gramellini (ci rendiamo conto? ) quando dice che Silvione ha lasciato un'impronta indelebile nella storia d'Italia praticamente in ogni campo, tranne che in politica.

Anche qui siamo finiti ad impelagarci di magistrati, poteri della magistratura, inciuci etc... è l'ennesima conferma di questo fallimento: Berlusconi aveva i numeri per poter fare una delle cose che ha sempre sbandierato, una su tutte la riforma della giustizia. Su alcuni temi (divisione delle carriere, responsabilità etc...) aveva pure alleati "orizzontali" tipo i radicali che all'epoca avevano certamente più peso di ora che sono morti. Politicamente Berlusconi ha fallito pur avendo i numeri per poter fare veramente una piccola rivoluzione che sarebbe passata alla storia, ma ha deciso (e i motivi non li sapremo mai) che era più facile farsi le leggi ad personam piuttosto che riformare strutturalmente. Sicuro qualcuno tirerà fuori i gombloddi sul perchè non avrebbe mai potuto fare nulla ma, specialmente nel 2001-2006, gli italiani lo votarono in massa e poteva fare il bello e il cattivo tempo (ed infatti l'ha fatto). Silvietto ad un certo punto si è trovato ad un bivio tra il passare alla storia come statista (e quindi politicamente "vincere") oppure farsi i cazzacci suoi e ha scelto la seconda. E solo i fan coi paraocchi che non sanno guardare alla storia non capiscono che "averla sfangata" può essere una vittoria in molti campi, ma non in politica che nella storia guarda agli statisti e a quello che hanno lasciato al paese, e non a sè stessi
    Il fatto che poi ieri non ci fosse un politico internazionale - dico uno - della sua epoca (Merkel, Blair, Cameron, Bush, Obama, Trump, Aznar, Zapatero, Sarkozy, Holland i primi che mi vengono in mente CRISTO NON UNO) a mio avviso è un segnale FORTISSIMO che solo da noi non viene commentato perchè troppo impegnati nella beatificazione a reti unificate. Il problema è che sui libri di storia ci vanno poi i fatti di cui sopra, e non i 7 giorni di lutto indetti dai leccastivali.

Alla fine anche per il successo di B vale sempre la massima di andreotti "non sono di grande statura, ma non vedo giganti attorno a me"
    Ultima modifica di Brambo; 15-06-23 alle 09:22

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

"Avevo il mio autista, quel farabutto e mascalzone che è sparito, non si è fatto trovare. Ha fatto in modo che la mia macchina restasse bloccata, buttando via le chiavi. Oggi è il momento del dolore ma anche della rabbia", ha raccontato Fede mentre era a bordo di un auto "di un amico giornalista" diretta verso Arcore.

"Ciao Presidente Berlusconi, sono anche contento di non arrivare in tempo: per lungo tempo guardare una bara sapendo che dentro ci sei tu e avendo la forza dentro che mi occorre di allungare la mano e dire 'Silvio, vengo con te! Non mi mollare'. Io ormai ho 92 anni, voglio raggiungerti al più presto", ha aggiunto. (LaPresse)

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Mah più passa il tempo e più mi rendo conto che forse ha ragione Gramellini (ci rendiamo conto? ) quando dice che Silvione ha lasciato un'impronta indelebile nella storia d'Italia praticamente in ogni campo, tranne che in politica.

Anche qui siamo finiti ad impelagarci di magistrati, poteri della magistratura, inciuci etc... è l'ennesima conferma di questo fallimento: Berlusconi aveva i numeri per poter fare una delle cose che ha sempre sbandierato, una su tutte la riforma della giustizia. Su alcuni temi (divisione delle carriere, responsabilità etc...) aveva pure alleati "orizzontali" tipo i radicali che all'epoca avevano certamente più peso di ora che sono morti. Politicamente Berlusconi ha fallito pur avendo i numeri per poter fare veramente una piccola rivoluzione che sarebbe passata alla storia, ma ha deciso (e i motivi non li sapremo mai) che era più facile farsi le leggi ad personam piuttosto che riformare strutturalmente. Sicuro qualcuno tirerà fuori i gombloddi sul perchè non avrebbe mai potuto fare nulla ma, specialmente nel 2001-2006, gli italiani lo votarono in massa e poteva fare il bello e il cattivo tempo (ed infatti l'ha fatto). Silvietto ad un certo punto si è trovato ad un bivio tra il passare alla storia come statista (e quindi politicamente "vincere") oppure farsi i cazzacci suoi e ha scelto la seconda. E solo i fan coi paraocchi che non sanno guardare alla storia non capiscono che "averla sfangata" può essere una vittoria in molti campi, ma non in politica che alla storia guarda agli statisti e a quello che hanno lasciato al paese, e non a sè stessi
    Il fatto che poi ieri non ci fosse un politico internazionale - dico uno - della sua epoca (Merkel, Blair, Cameron, Bush, Obama, Trump, Aznar, Zapatero, Sarkozy, Holland i primi che mi vengono in mente CRISTO NON UNO) a mio avviso è un segnale FORTISSIMO che solo da noi non viene commentato perchè troppo impegnati nella beatificazione a reti unificate. Il problema è che sui libri di storia ci vanno poi i fatti di cui sopra, e non i 7 giorni di lutto indetti dai leccastivali.

Alla fine anche per il successo di B vale sempre la massima di andreotti "non sono di grande statura, ma non vedo giganti attorno a me"

ancora a rosicare state :lozio:

:megalo:

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    "Avevo il mio autista, quel farabutto e mascalzone che è sparito, non si è fatto trovare. Ha fatto in modo che la mia macchina restasse bloccata, buttando via le chiavi. Oggi è il momento del dolore ma anche della rabbia", ha raccontato Fede mentre era a bordo di un auto "di un amico giornalista" diretta verso Arcore.

"Ciao Presidente Berlusconi, sono anche contento di non arrivare in tempo: per lungo tempo guardare una bara sapendo che dentro ci sei tu e avendo la forza dentro che mi occorre di allungare la mano e dire 'Silvio, vengo con te! Non mi mollare'. Io ormai ho 92 anni, voglio raggiungerti al più presto", ha aggiunto. (LaPresse)

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Anche qui siamo finiti ad impelagarci di magistrati, poteri della magistratura, inciuci etc... è l'ennesima conferma di questo fallimento: Berlusconi aveva i numeri per poter fare una delle cose che ha sempre sbandierato, una su tutte la riforma della giustizia. Su alcuni temi (divisione delle carriere, responsabilità etc...) aveva pure alleati "orizzontali" tipo i radicali che all'epoca avevano certamente più peso di ora che sono morti. Politicamente Berlusconi ha fallito pur avendo i numeri per poter fare veramente una piccola rivoluzione che sarebbe passata alla storia, ma ha deciso (e i motivi non li sapremo mai) che era più facile farsi le leggi ad personam piuttosto che riformare strutturalmente.
    in realtà la riforma della giustizia come la descrivi tu l'aveva fatta (riforma Castelli), solo che dopo le elezioni del 2006 è stata abrogata dal governo prodi2 prima che entrasse in vigore.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

Sta insultando la persona che gli ha salvato la vita impedendosi di gettarsi nella camera ardente, tipo moglie indiana

Granny Member L'avatar di Maelström

Perchè non era un politico

Senior Member L'avatar di LucaX360

Anche qui siamo finiti ad impelagarci di magistrati, poteri della magistratura, inciuci etc... è l'ennesima conferma di questo fallimento: Berlusconi aveva i numeri per poter fare una delle cose che ha sempre sbandierato, una su tutte la riforma della giustizia. Su alcuni temi (divisione delle carriere, responsabilità etc...) aveva pure alleati "orizzontali" tipo i radicali che all'epoca avevano certamente più peso di ora che sono morti. Politicamente Berlusconi ha fallito pur avendo i numeri per poter fare veramente una piccola rivoluzione che sarebbe passata alla storia, ma ha deciso (e i motivi non li sapremo mai) che era più facile farsi le leggi ad personam piuttosto che riformare strutturalmente. Sicuro qualcuno tirerà fuori i gombloddi sul perchè non avrebbe mai potuto fare nulla ma, specialmente nel 2001-2006, gli italiani lo votarono in massa e poteva fare il bello e il cattivo tempo (ed infatti l'ha fatto). Silvietto ad un certo punto si è trovato ad un bivio tra il passare alla storia come statista (e quindi politicamente "vincere") oppure farsi i cazzacci suoi e ha scelto la seconda. E solo i fan coi paraocchi che non sanno guardare alla storia non capiscono che "averla sfangata" può essere una vittoria in molti campi, ma non in politica che alla storia guarda agli statisti e a quello che hanno lasciato al paese, e non a sè stessi

La parte in grassetto è davvero la cosa più triste.
    In quegli anni aveva i numeri per svoltare davvero, c'erano le condizioni per dare una vera scossa al paese...
    E' stato più disastroso li che non nel periodo 2008/11.

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Non sono il tuo insegnante di sostegno.
    Concentrati e rileggi.
    C'è poco da sostenere o da insegnare, è tutto chiarissimo. basta aver voglia di vedere.

Granny Member L'avatar di Maelström

Vabè ma siamo sinceri: la prima volta l'hanno votato praticamente tutti, era un personaggio sconosciuto con quel modo di fare da profeta salvatore delle anime che avrebbe portato prosperità et abbondanza nella gloria dei secoli a venire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su