Il popolo di Twitter si è espresso
Il popolo di Twitter si è espresso
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ti sei perso il meglio
https://twitter.com/forawhile____/st...71939262971909
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
per non dimenticare
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Tajani: Berlusconi sarebbe soddisfatto da riforma della giustizia
oh shi-
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mangano era un trafficante di stupefacenti di cosa nostra, quando ancora la mafia contava moltissimo in questo settore (adesso sono poco più che galoppini di altre organizzazioni, quella messicana e la ndrangheta soprattutto) e gli ingenti quantitativi di soldi del narcotraffico necessitano da sempre di importanti canali di riciclaggio: non c'è stata la possibilitÃ* (o il tempo) di dimostrare il coinvolgimento di certi industriali del nord dell'epoca, e quindi che un narcotrafficante risultasse formalmente come stalliere di Arcore deve essere per forza una coincidenza incredibile
Comunque Fede sembra la mummia di Ramsete
Non proprio
La BCE smise di comprare titoli di stato perchè era ora che arrivasse Monty a fare le riforme strizzalimoni
Spread alle stelle (fate prestoooh!1!1!1!) e dovette dare le dimissioni
Ovviamente tutto a causa di questo inferno di UE dove i parametri di maastrict devono essere rispettati anche a costo delle vite delle persone
Stavamo così bene a parlare di puttane nei ristoranti pieni, poi è arrivata la BCE a fare il complottone
Va bene tutto ma la combo battlecoso-sacramen non so se ce la faccio, vado a lavarmi gli occhi con l'acido muriatico
D'altronde uno è contro il denaro digitale, l'altro difende alla morte i tassisti, dio li fa e poi...
Anche le orecchie, si sa mai che qualche funzionalità del browser mi legga le cazzate sui media sponsorizzati, mentre è in corso la beatificazione a reti unificate