+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Renzi
Ah, e Draghi
Comunque io rispondevo solo al solito delirio di sacramen per cui in trentanni le cose sono peggiorate, ma solo per colpa dei governi NON Berlusconi. Cioè lui posta l'andamento dei salari come prova che Berlusconi ha fatto bene e gli altri male, come se questa cosa avesse un senso.
Oltre a questo non mi pare che qui nessuno stia beatificando altri PdC, quindi anche "dimmi chi ha fatto meglio" è un argomento ozioso. Io non sto difendendo nessun politico, siete voi che invece fate l'eulogia di Silvio. Io non ho mai detto che Berlusconi ha fatto male e tutti gli altri bene, siete voi che dite il contrario
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il governo Draghi ha beneficiato del fisiologico rimbalzo del dopo-Covid, e della nomea che Draghi stesso si è guadagnato nel corso degli anni (parlo delle condizioni di mercato).
Chiariamoci... ha fatto un lavoro molto migliore rispetto all'idolo di Bobo, ma sarebbe stato estremamente difficile fare di peggio fosse durato di più, chissà.
draghi é stato anche l'unico da, boh 30 anni? con un po' di peso internazionale.
chiaro che non ci fai proprio bella figura quando mandi gli abberlusconi che fanno le corna durante le foto o chiami gli altri capi di stato culone inchiavabili.
anche logico che poi non conti un cazzo se ti costruisci il ruolo del giullare.
ricordiamoci il grande prestigio internazionale portatoci dal defunto, tale da far ghignare all'unisono merkel e sarkozy. è che all'estero non lo capivano ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il rimbalzo è avvenuto durante questo governo. Io di Draghi ho pure una buona opinione eh, sia chiaro.
- - - Aggiornato - - -
Ah, già... uno finito ai domiciliari col braccialetto elettronico (e senza le toghe rosse italiote), l'altra che ha fatto più danni della grandine in campo energetico e militare.
Berlusconi era quasi un gigante, al confronto
Berlusconi il gigante è quello che qualche mese fa ancora mandava il lambrusco a putin dicendo che era mal interpretato, lui voleva solo arrivare a kiev e mettere su un governo di brava gente? Quel gigante?
Visto che parlavamo di politica internazionale
il nano più alto del mondo