imho, il vero danno del sistema berlusconi lo vedranno gli storici tra qualche decennio, ma a quel punto sarà solo materiale per gli storici ^^
imho, il vero danno del sistema berlusconi lo vedranno gli storici tra qualche decennio, ma a quel punto sarà solo materiale per gli storici ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Comunque, così per chiudere
è praticamente appurato che parte della magistratura usi i propri poteri per attaccare i politici che le stanno sulle palle
ecco, il fatto che moltissimi sinistrati/antiberlusca se ne sbattano la ciolla è rimarchevole
massì, sticazzi, tanto era il berlusca
e le chat di Palamara su Salvini? Massì, sticazzi di nuovo
abaper ha niente da dire, al riguardo? Qualcuno lo evochi
Ultima modifica di Manu; 16-06-23 alle 14:38
Ma perché le malefatte dei magistrati sono "praticamente appurate" e quelle di Berlusconi invece sono solo illazioni non dimostrate da nessuno?
E poi, davvero sei convinto che se uno critica B deve per forza ritenere i magistrati esseri infallibili fatti di pvra lvce? Cioè è sempre sto ragionamento binario per cui "se sei contro il mio idolo devi essere seguace dell'idolo avversario" che non capisco, c'è gente che riesce a vedere il marcio in entrambi i lati.
Cioè un magistrato può essere uno stronzo figlio di puttana ANCHE SE l'imputato è un mafioso, una cosa non esclude l'altra e le colpe di una fazione non cancellano quelle dell'altra.
Il punto, che qualcuno evidentemente non vuole vedere, è che questa immagine di Berlusconi Al Tappone colpevole di tutto e tutti è stata creata ad arte, di proposito, per farlo fuori.
Se fosse stato legato ad ambienti di sinistra, non avrebbe passato un decimo delle grane giudiziarie.
A qualcuno è stato praticamente detto di odiarlo e di considerarlo come Il Male, e questi qualcuno eseguiscono. Ancora oggi.
Ad ogni modo, discorsi del tipo "berlusconi perseguitato? Ma no, è tutto legittimo!!1!" e "la magistratura è imparziale, le toghe rosse non esistonot" si sono rivelate baggianate di una severità a dir poco imbarazzante. E' una soddisfazione da poco, ma me la prendo ah, magari, con qualche grana giudiziaria in meno, avrebbe governato meglio, e saremmo stati meglio tutti. Bazzecole.
- - - Aggiornato - - -
Ho argomentato i suoi fallimenti meglio di molti altri utenti, ma tant'è. Ormai la situazione è chiara anche ai non vedenti
Ammirazione per Manu che lotta col martello del dio del tuono contro zecche e pulci...
Io sono d'accordo che ci sia stato tutto un processo di demonizzazione della sinistra che è andato ben oltre il ridicolo, e un sacco di gente convinta che B fosse il male supremo era ed è imbevuta di questa propaganda.
Quello che ti sto dicendo è che "questa immagine di Berlusconi Al Tappone colpevole di tutto e tutti è stata creata ad arte, di proposito, per farlo fuori" è essa stessa una balla e tu ci credi perché sei imbevuto della propaganda opposta.
La realtà è che sono vere entrambe le cose: B ha fatto porcherie per cui avrebbe dovuto pagare E la magistratura ha tirati su processi spesso ridicoli per fissazione personale
Per invidia, sempre invidia.
Il potere logora sappiamo bene chi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Poi io capisco anche chi lo ha ammirato come personaggio, onestamente come personalità era divertente, robe come la mitica scena con Travaglio sono comunque memorabili, e poi come dimenticare il grande Milan.
Il mio unico problema è che ha fatto il politico e il capo del governo e secondo me l'ha fatto molto male, altrimenti se avesse solo fatto l'Elon Musk (con il bonus di non essere ritardato come lui) andando in giro a fare il personaggio godereccio e trollante forte del suo enorme successo l'avrei apprezzato anche io
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mi dispiace di aver dato una view a sto tyrion lannister dei poveri, ma chi cazzo è