Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
mo' chicazz'è questo giò pizzi fallito?
devo vedere se lozio guarda pure lui
quanto pelo per un coglione solo cit.
Ritenta, sarai più fortunato.
visto che quel governo se non erro durò 8 mesi ha salvato un bel casso ,ebbe giusto il tempo di farsi 3-4 ad personam
decreto biondi saltato
la finanziaria da 48k miliardi prevedeva consistenti taglii alle pensioni e di conseguenza avvia delle campagne di proteste sindacali con milioni di partecipanti come non si vedevano da anni
18 ottobre 1994 - Il ministro di Grazia e Giustizia Alfredo Biondi avvia un'inchiesta ministeriale sui giudici del pool milanese
altri miracoli di salvataggio del paese non ne ricordo forse ero troppo giovane per prestarvi attenzione avevo altri interessi
meno male che silvio c'é (c'era)
spirituale?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma come Occhetto macchina da guerra inarrestabile?
Sta cosa di Occhetto l'ho letta anche in qualche profilo di disagiati in FB, tipo "grazie per averci salvato dal comunismo di Occhetto" o roba simile
Secondo te cos'era nei filmati degli ultimi mesi? Si vede chiaramente che è un rendering fatto con un motore grafico perchè per quanto verosimile appare molto plasticoso e i capelli sembrano textures piatte incollate sulla testa
Ultima modifica di Maelström; 16-06-23 alle 23:11
Grazie ragazzi, soprattutto agli odiatori. Il vostro rodimento mi ha fatto stare un po' meno male in questi giorni Adesso posso iniziare a guarire.
Ultima modifica di Manu; 17-06-23 alle 00:04
Per me la cosa più bella di sempre fu scendere in campo su tiktok