Il Gabibbo ai funerali di abberlusconi!
https://www.open.online/2023/06/15/b...omo-milano-fc/
Ora vado a leggermi i commenti degli indignati
Il Gabibbo ai funerali di abberlusconi!
https://www.open.online/2023/06/15/b...omo-milano-fc/
Ora vado a leggermi i commenti degli indignati
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
com'e¨ che è¨ sempre cosi'¬ olderrimo mr coso li ?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
beh, grave... che minchia hai da fare?
Molti utenti non si rendono conto delle dimensioni esagerate del pupazzo rispetto agli altri presenti
sicuramente quella la campanella d'allarme
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
A me il fatto che sia colossale nella foto fa ancora più ridere, non so come spiegarlo. Aggiunge sospensione d'incredulità, credo.
Silvio Berlusconi, 86, Italian politician, three-time prime minister, MP (1994–2013, since 2022) and twice MEP, leukemia.[86]
Rodolfo Biazon, 88, Filipino military officer and politician, chief of staff (1991), member of the House of Representatives (2010–2016) and twice senator, lung cancer.[87]
Michael Catt, 70, American pastor (Sherwood Baptist Church) and film producer (Fireproof, Courageous), complications from prostate cancer.[88]
Carol Higgins Clark, 66, American mystery author and actress, appendix cancer.[89]
Meindert Fennema, 77, Dutch political scientist.[90]
John Fru Ndi, 81, Cameroonian politician and opposition activist.[91]
Patrick Gasienica, 24, American Olympic ski jumper (2022), traffic collision.[92]
Mette Gjerskov, 56, Danish politician, minister for food, agriculture and fisheries (2011–2013) and MP (since 2005), nerve inflammation.[93]
Harvey Glance, 66, American sprinter, Olympic champion (1976), cardiac arrest.[94]
Sergey Goryachev, 52, Russian major general, missile strike.[95]
Kazan Khan, Indian actor (Senthamizh Paattu, En Aasai Machan, Gandhi Pirantha Mann), heart attack.[96]
Ronnie Knight, 89, English nightclub owner and convicted robber, complications from Parkinson's disease.[97]
Alexander Kolodich, 58, Russian politician.[98]
William Lloyd George, 3rd Viscount Tenby, 95, British peer, member of the House of Lords (1983–2015).[99]
Reggie Moore, 42, American-born Angolan basketball player (Maccabi Givat Shmuel, UB La Palma, Primeiro de Agosto).[100]
Rubén Moya [es], 62, Mexican voice actor and dubbing director, throat cancer.[101]
Francesco Nuti, 68, Italian film director (Stregati, The Pool Hustlers), actor (West of Paperino), and comedian.[102]
John Romita Sr., 93, American comic book artist (The Amazing Spider-Man, Captain America), co-creator of Wolverine.[103]
Stan Savran, 76, American sports media personality, lung cancer.[104]
Shigeru Sugishita, 97, Japanese baseball player (Nagoya/Chunichi Dragons, Daimai Orions) and coach (Hanshin Tigers), pneumonia.[105]
Treat Williams, 71, American actor (Hair, Prince of the City, Everwood), traffic collision.[106]
Vyacheslav Zaytsev, 70, Russian volleyball player, Olympic champion (1980) and silver medallist (1976, 198.[107]
Emilio Fede perseguitato al telefono da “Alfredo” per il funerale di Berlusconi: «Ti mando i miei amici dalla Sicilia» – Il video
https://www.open.online/2023/06/19/e...lusconi-video/
john romita sr
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
questo topic non può chiudersi senza Guzzanti
se interessa il genere, c'è un podcast chiamato "Una TV tutta d'oro" che aveva preparato delle belle puntate in ricordo di Berlusconi pioniere delle tv private, ve lo consiglio (così come le vecchie puntate, sono sempre interessanti)