Madonna quanti calci sulle gengive darei a 'ste due, fino a far cadere tutti i denti...
Che poi secondo me frega un casso a loro del clima, volgiono solo fare le star e avere visibilità per dare un senso alle loro inutilissime vite
Madonna quanti calci sulle gengive darei a 'ste due, fino a far cadere tutti i denti...
Che poi secondo me frega un casso a loro del clima, volgiono solo fare le star e avere visibilità per dare un senso alle loro inutilissime vite
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Che deficienti
Restarting
una bella gogna ed ognuno che passa può dargli un ceffone o un calcio sul culo, a fine pena a fare gli spazzini a vita a pulire i peggiori merdai senza stipendio
Io come punizione le sodomizzerei
Personalmente
Vabbè ma son tutti falsi quelli messi in esposizione.
Però vero che non esiste una leggere severa per queste azioni
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
sì, ma uno che magari si fa un viaggio lunghissimo e paga il biglietto per vedere quel quadro poi si ritrova davanti a una copia... non mi sembra giusto... è praticamente un truffa.
Ma andare a profanare qualche monumento in Cina o in India no?
Non sono tutte copie ovviamente. Non è che hai davanti un poster e comunque il 99,9% delle persone non distinguerebbe un poster da un quadro.
Non lo sbandierano al mondo quali sono copie e quali sono reali.
Se fossero tutti originali, a una banda di ladri esperti converrebbe più entrare in un museo che in una gioielleria.
Perchè secondo te un Monet o un Van Gogh a caso li rivendi al primo rigattiere che trovi?
Una banda di ladri esperti ruba quello che dopo può rivendere ma un quadro, una scultura, in generale dei pezzi unici non li rivendi facilmente perchè risulterebbero comunque rubati. E chi acquista merce rubata la deve tenere nascosta perchè sul mercato avrebbe valore neanche zero, sarebbe negativo perchè rischi la galera
Meglio una gioielleria
E dopo 10 anni ci sono ancora le tracce dentro al forno? Pulizia impeccabile
I furti artistici sono fatti su commissione o perché si è dei matti. Quelli dei matti li ritrovi dopo in qualche soffitta o scantinato