Libero di girare e messo nelle condizione di fuggire (che poi fuggire, è banalmente tornato a casa come niente fosse) e sottrarsi quindi al processo ed eventuale pena.
Libero di girare e messo nelle condizione di fuggire (che poi fuggire, è banalmente tornato a casa come niente fosse) e sottrarsi quindi al processo ed eventuale pena.
i parenti della moglie che dicono? a parte che si era trovata un buon partito..
Ritenta, sarai più fortunato.
A pensar male magari il giudice temeva ripercussioni dai suoi amici, di certo sarà gente che non si farebbe problemi in merito
Stessa cosa gli assassini di Saman Abbas. Lei era sparita da giorni, era pure un caso già noto ai servizi sociali, eppure i genitori se ne sono tranquillamente tornati a casa in Pakistan dopo averla fatta a pezzetti e buttata in un fosso.
Ora vedi come lo stanno processando quello in Pakistan (più facile gli facciano una statua).
Avanti così
Ultima modifica di nyonik; 16-06-23 alle 18:18
Quale pena peggiore di perdere la propria donna e i propri figli avreste voluto infliggergli voi forcaioli?
moglie, figlio e due cognati
“L’interessato è incapace di partecipare coscientemente al processo“. Così dice la perizia del medico legale Moreno Lusetti: non una consulenza di parte, ma un atto disposto dal tribunale di Reggio.
non verrà giudicato se la sua situazione clinica non migliorerà. Perchè il consulente aggiunge che ‘i progressi cognitivi raggiunti rendono necessaria una rivalutazione fra un anno'
gli hanno certificato di essere scemo
Ultima modifica di alastor; 16-06-23 alle 18:22
Ritenta, sarai più fortunato.
quindi uno dovrebbe andare in carcere prima della condanna (esigenze cautelari) per un reato colposo perché secondo voi sarebbe socialmente pericoloso? con la patente sospesa tra l'altro? questo è ragionare da forcaioli del bar, non esiste che uno stia in carcere in attesa di giudizio perché laggente schiuma di rabbia, devono sussistere determinati presupposti predeterminati dalla legge : questo è il solito discorso trito e ritrito che si sente al bar degli ignoranti "ma come ziocan, i ga arresta ieri, e i xe sa fora? " semmai, ammesso che la fonte sia affidabile (da come ha approciato il discorso nutro dei dubbi) è discutibile aver negato il divieto di espatrio.
In genere sono abbastanza drastico su questo genere di avvenimenti, ma ad ora credo che la reale dinamica dell'incidente non sia stata resa pubblica, quindi il fatto che quei ragazzi siano youtubers e stavano filmando una challenge ( poi che cazzo di challenge è su una lambo, fatela su una 126 razza di debosciati), vale 0. In cuor mio spero che venga fuori la loro totale colpevolezza, così che la gogna mediatica cali senza pietà su di loro, e solo successivamente la galera, cosicché quando usciranno siano talmente infamati da riuscire a trovare lavoro solo come braccianti nelle risaie cinesi, e farsi un culo inaudito per mangiare un tozzo di pane raffermo e una ciotola di riso, fino alla fine dei loro giorni.
Tutto odio questo dopo aver visto uno spezzone di un loro video.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
che poi questo ragionare demenziale presuppone che uno viva sotterrato in una buca : chiunque, sottolineo chiunque non sia murato in casa, può finire indagato dalla procura per qualsiasi cosa, anche se non ha fatto un cazzo, basta avere qualche relazione sociale, ma anche un super nerd può comunque finire sottoposto a indagini semplicemente per una denuncia di un parente stronzo : vorreste finire al gabbio in attesa che l'avvocato vi tiri fuori all'esito del processo ? perché il sistema garantista agisce erga omnes, non può predeterminare le situazioni più stronze da quelle meno stronze, a meno che non sussistano le esigenze cautelari che però non devono essere determinante dall'emotività del popolino ebete : perché se la giustizia funzionasse come lo vuole la gente del.bar del cazzo, se vostra moglie è una stronza e vi denuncia di molestie sui figli, voi sareste fottuti anche se innocenti, per fare un esempio
- - - Aggiornato - - -
se verrà accettato che il tizio è colpevole (se andava forte lo è comunque a prescindere dalla dinamica, precedenze o sarcazzo) anche io spero che lo inculino con la sabbia.
Ma il principio di andare in carcere prima perché si, non è che è barbaro, è proprio stupido.comcettualmente.
Fosse per me aumenterei tutte le pene sui resti violenti, dolosi o colposi che siano
ma la pericolosità sociale l'ordinamento la blocca con la sospensione della patente. Ma secondo voi le leggi le fanno così perché sono buoni e sono influenzati dal perdono cattolico? o perché c'è un criterio logico giuridico alla base che stabilisce che nelle esigenze cautelari, c'è un principio di proporzionalità che deve essere rigorosamente rispettato? veramente vi bevete la propaganda salviniana che è delle più becera ignoranza ?
Ultima modifica di nyonik; 16-06-23 alle 18:57
Personalmente non vedo secondo quale principio logico impedisci ad uno di mettersi ritirando la patente.