Buttare la chiave Buttare la chiave - Pagina 22

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 707

Discussione: Buttare la chiave

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Buttare la chiave

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...LF-BG-P4-S1-T1

parrebbe che i coglioni siano proprio dei gran coglioni.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    L'avvocato della difesa è lo zio, non esiste conflitto di interessi in sto campo?

Senior Member L'avatar di Lo Zio

non hai visto "mio cugino vincenzo"?

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    L'avvocato della difesa è lo zio, non esiste conflitto di interessi in sto campo?
    Tanto il tuo avvocato deve fare sempre e solo i tuoi interessi, che sia tuo padre o un tizio a caso

Comunque mi fa ridere che nel quartiere di sti ragazzi:
    A Casal Palocco attendono risposte. E nel frattempo sono sicuri: «Matteo e il suo amico Vito Loiacono sono all’estero, il primo in Spagna, il secondo in Turchia».
    Magari è vero, ma mettere nel titolo le dicerie della portinaia è veramente l'apice del giornalismo

Senior Member L'avatar di Howard TD

Comunque fa un po' ridere che un incidente stradale sia diventato un caso nazionale solo perché i tizi erano youtuber

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Comunque fa un po' ridere che un incidente stradale sia diventato un caso nazionale solo perché i tizi erano youtuber
    ...ed è successo a Roma.

L'altra variante ammissimile è che fosse successo a Milano, altrimenti i giornalisti non se lo sarebbero filato di striscio (ma te l'immagini fare una trasferta a CHIETI? ma sei impazzito?).
    -

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...LF-BG-P4-S1-T1

parrebbe che i coglioni siano proprio dei gran coglioni.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Repubblica ormai è a livello di Lercio, solo che col secondo sai che è satira.
    Hanno scritto l'articolo ed è già aggiornato alle 9:43, ora di mezzogiorno l'hanno già modificato altre 2 volte dicendo che nessuno ha ancora visto niente.

Non dico non sia vero o falso, dico che di Repubblica mi fido meno di una zinghera che si offre di controllare mia figlia...

Granny Member L'avatar di Maelström

È diventato caso nazionale perchè è morto un bambino di 5 anni ammazzato da bambocci a bordo di un carroarmato da 600 cavalli che correva come un dannato, è solo un caso che non abbiano fatto fuori 5-10 persone.

Il fatto che fossero youtuber è ciò che ha fornito le prove eclatanti sotto forma di filmati, peggiorativo l'atteggiamento schifoso dei giovani e dei loro genitori.

È proprio uno di quei casi in cui bisogna colpire durissimo in modo che sia da esempio chiaro e tondo in futuro e in modo che si crei un precedente che venga usato come riferimento nei processi se dovesse ripetersi in futuro.
    Perchè oltre a questi è PIENO di coglioni che si filmano a bordo di supercar mentre corrono come delinquenti su strade pubbliche.
    Ultima modifica di Maelström; 21-06-23 alle 09:23

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    È diventato caso nazionale perchè è morto un bambino di 5 anni ammazzato da bambocci a bordo di un carroarmato da 600 cavalli che correva come un dannato, è solo un caso che non abbiano fatto fuori 5-10 persone.

Il fatto che fossero youtuber è ciò che ha fornito le prove eclatanti sotto forma di filmati, peggiorativo l'atteggiamento schifoso dei giovani e dei loro genitori.

È proprio uno di quei casi in cui bisogna colpire durissimo in modo che sia da esempio chiaro e tondo in futuro e in modo che si crei un precedente che venga usato come riferimento nei processi se dovesse ripetersi in futuro.
    Perchè oltre a questi è PIENO di coglioni che si filmano a bordo di supercar mentre corrono come delinquenti su strade pubbliche.
    Mah mi sembra il classico caso di euforia giornalistica ingiustificata.. ogni anno ci sono migliaia di incidenti mortali, questo faceva comodo perché appunto avvenuto in casa e con tutti gli elementi giusti per generare click...

Senior Member

Mah mi sembra il classico caso di euforia giornalistica ingiustificata.. ogni anno ci sono migliaia di incidenti mortali, questo faceva comodo perché appunto avvenuto in casa e con tutti gli elementi giusti per generare click...
    Perchè non c'è ancora un omicidio estivo

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/stanzaselvaggia/...78972893401095

Credo sia stato seppellito di merda, ed abbia "ritrattato".
    Direi che con questa uscita è andato in pole-position per la nomina come ministro alla cultura al prossimo rimpasto di governo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Repubblica ormai è a livello di Lercio, solo che col secondo sai che è satira.
    Hanno scritto l'articolo ed è già aggiornato alle 9:43, ora di mezzogiorno l'hanno già modificato altre 2 volte dicendo che nessuno ha ancora visto niente.

Non dico non sia vero o falso, dico che di Repubblica mi fido meno di una zinghera che si offre di controllare mia figlia...
    In effetti... Un mezzo di atac che gira.... Mi sembra chiaramente una bufala

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    In effetti... Un mezzo di atac che gira.... Mi sembra chiaramente una bufala
    Beh magari subito dopo è andato a fuoco, ci starebbe

Senior Member L'avatar di Stefansen

L'idea che purtroppo mi sono fatto è che alla fine daranno la colpa 90% alla Lamborghini e 10% alla Smart. Forse con bravi avvocati arrivano pure ad un 80% e 20%.
    E va già bene così. Se non ci fosse stata la macchina in mezzo tra Lamborghini e Smart (con relativo sorpasso azzardato) e la Lamborghini con diritto di precedenza avesse preso in pieno quest'ultima probabilmente saremmo arrivati pure ad un 50% e 50%

è il CdS purtroppo, che piaccia o meno

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    no, perché lo difende, mica lo accusa, piuttosto mi sembra un'idea veramente demenziale mettere un parente a difenderti, probabilmente avrà anche un altro difensore che farà le audizioni, altrimenti sono proprio stupidi

ma perchè? qual è il problema di avere il parente difensore, che poi ti incazzi col parente se ne esci pù malconcio di quello che t'aspettavi?

Il contegno L'avatar di Biocane

ha inciso molto anche il fatto che sia morto un bambino , se moriva un adulto non fregava un cazzo a nessuno, a meno che non fosse una bella ragazza, ma in ogni caso il bambino fa molta più presa emotivamente, ed è normale che sia così

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ma perchè? qual è il problema di avere il parente difensore, che poi ti incazzi col parente se ne esci pù malconcio di quello che t'aspettavi?
    non è professionale ne molto credibile/autorevole

Che non sia professionale ok, che non sia credibile... boh dai l'avvocato ti difende perchè lo paghi, da difensore ti interessa veramente "credere" all'innocenza del tuo imputato?
    schembri va avanti da anni con le minchiate pro rosa/olindo vittime innocenti, è credibile? boh

Senior Member L'avatar di Caern

Meanwhile pare che la scheda di memoria della telecamera che puntava sulla strada sia scomparsa

Senior Member L'avatar di Galf

non è mica solo quello, ci sono stati altri incidenti diventati casi nazionali per dinamiche assurde simili. Es. quelle che hanno attraversato Corso di Francia di notte, o il poveraccio investito sul marciapiede a San Paolo.

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Meanwhile pare che la scheda di memoria della telecamera che puntava sulla strada sia scomparsa
    ma sono ritardati? non dovrebbe esser stata sequestrata come prova?

Senior Member L'avatar di Damon

Due sono già scappati come i conigli che sono
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su