non hai visto "mio cugino vincenzo"?
Tanto il tuo avvocato deve fare sempre e solo i tuoi interessi, che sia tuo padre o un tizio a caso
Comunque mi fa ridere che nel quartiere di sti ragazzi:
Magari è vero, ma mettere nel titolo le dicerie della portinaia è veramente l'apice del giornalismoA Casal Palocco attendono risposte. E nel frattempo sono sicuri: «Matteo e il suo amico Vito Loiacono sono all’estero, il primo in Spagna, il secondo in Turchia».
Comunque fa un po' ridere che un incidente stradale sia diventato un caso nazionale solo perché i tizi erano youtuber
Repubblica ormai è a livello di Lercio, solo che col secondo sai che è satira.
Hanno scritto l'articolo ed è già aggiornato alle 9:43, ora di mezzogiorno l'hanno già modificato altre 2 volte dicendo che nessuno ha ancora visto niente.
Non dico non sia vero o falso, dico che di Repubblica mi fido meno di una zinghera che si offre di controllare mia figlia...
È diventato caso nazionale perchè è morto un bambino di 5 anni ammazzato da bambocci a bordo di un carroarmato da 600 cavalli che correva come un dannato, è solo un caso che non abbiano fatto fuori 5-10 persone.
Il fatto che fossero youtuber è ciò che ha fornito le prove eclatanti sotto forma di filmati, peggiorativo l'atteggiamento schifoso dei giovani e dei loro genitori.
È proprio uno di quei casi in cui bisogna colpire durissimo in modo che sia da esempio chiaro e tondo in futuro e in modo che si crei un precedente che venga usato come riferimento nei processi se dovesse ripetersi in futuro.
Perchè oltre a questi è PIENO di coglioni che si filmano a bordo di supercar mentre corrono come delinquenti su strade pubbliche.
Ultima modifica di Maelström; 21-06-23 alle 09:23
L'idea che purtroppo mi sono fatto è che alla fine daranno la colpa 90% alla Lamborghini e 10% alla Smart. Forse con bravi avvocati arrivano pure ad un 80% e 20%.
E va già bene così. Se non ci fosse stata la macchina in mezzo tra Lamborghini e Smart (con relativo sorpasso azzardato) e la Lamborghini con diritto di precedenza avesse preso in pieno quest'ultima probabilmente saremmo arrivati pure ad un 50% e 50%
è il CdS purtroppo, che piaccia o meno
ma perchè? qual è il problema di avere il parente difensore, che poi ti incazzi col parente se ne esci pù malconcio di quello che t'aspettavi?
ha inciso molto anche il fatto che sia morto un bambino , se moriva un adulto non fregava un cazzo a nessuno, a meno che non fosse una bella ragazza, ma in ogni caso il bambino fa molta più presa emotivamente, ed è normale che sia così
- - - Aggiornato - - -
non è professionale ne molto credibile/autorevole
Che non sia professionale ok, che non sia credibile... boh dai l'avvocato ti difende perchè lo paghi, da difensore ti interessa veramente "credere" all'innocenza del tuo imputato?
schembri va avanti da anni con le minchiate pro rosa/olindo vittime innocenti, è credibile? boh
Meanwhile pare che la scheda di memoria della telecamera che puntava sulla strada sia scomparsa
Due sono già scappati come i conigli che sono
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)