dopo la storia del napulello che uccide la compagna incinta e la dipartita di silvio adesso iutubber giovani in lamborghini che mentre fanno i video DROGATI uccidono una bambina:
la supercombo dell'indinniazione
i giornalisti si stanno facendo le seghe da 2 settimane filate, rischiano seriamente l'infortunio
in situazioni normali in questo periodo avrebbero già tirato fuori le vecchie registrazioni sui servizi sul caldo & spiaggia risalenti al 1998
Ultima modifica di pasquaz; 16-06-23 alle 09:53
-
La dinamica è stata banalmente questa, conoscendo la zona.
- Strada a doppio senso, in prossimità di una traversa (striscia continua interrotta dalla possibilità di girare)
- La Smart alza la freccia, la macchina nel senso opposto è relativamente lontana e rallenta/si ferma
- Il SUV (vuoi per sboronaggine o per velocità troppo alta / distrazione, magari unita a una distanza di sicurezza non rispettata...sulla quale non mi sento di giudicare dato che sulla carta devi lasciarne talmente tanta che anche io probabilmente infrango spesso tale regola), per non tamponarla, d'istinto la supera/sterza
- CRASH.
Aggiungo che in quella strada il sorpasso è vietato, non essendo particolarmente larga.
Magari salta fuori il video dai telefonini
La mia ricostruzione era basata su questo articolo postato da Bicio https://www.open.online/2023/06/16/r...erline-cosa-e/
dove i testimoni dicono che l'auto si è fermata (non che ha rallentato) per farla passare e si parla anche di "manovra azzardata" da parte della donna. Oltre al dettaglio che si ipotizza l'iscrizione dei ragazzi in concorso.
Se una macchina proveniente dal senso opposto mette la freccia per svoltare a sinistra io certamente non mi fermo a meno che non parta a svoltare senza darmi la precedenza. La farei passare in situazioni di traffico intenso come ha fatto notare qualcuno, ma si tratterebbe di auto incolonnate quindi senza lo spazio dietro per permettere a un SUV di arrivare a 110