Re: Fable cominciano le polemiche woke
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
anche gundam frocioricchione? awh
Fanno i meme su Amuro e Char da una vita e Tomino notoriamente ci giocava almeno da Zeta Gundam in poi. :asd:
Iron Blooded Orphan è finito che dopo la morte del protagonista le due che se lo dividevano si sono messe assieme per crescere suo figlio.
Citazione:
Necronomicon
Ma voi guardate anche le parti in cui non ci sono i Gundam? :nono:
Bé, sono quelle che fanno Gundam, ho visto definire la prima serie da un tizio che aveva iniziato senza sapere nulla come "niente di nuovo sul fronte occidentale ma coi mecha".
Citazione:
von right
Le eroine femminili devono essere brutte altrimenti non va bene.
Se sono maschi invece va bene che siano fighi e sempre a petto nudo :asd:
Anzi, in thor love e thunder ci sta un bel nudo integrale di hemsworth ma della portman no :asd:
Hemsworth si fa il CULO A STRISCE per quel nudo integrale, la Portman è in CGI ed è flappa come me
Citazione:
-jolly-
oggettivamente spero che si possa personalizzare il pg, e questa immagine sia una delle tante possibili, fare un gioco intero co sto cesso che ha i denti ad un quarto d'ora di bicicletta uno dall'altro mi fa passare ogni voglia, in un fantasy medievaleggiante non pretendo una modella di vogue sarebbe fuori luogo ma neanche un cesso a pedali
Anche se sarà personalizzabile, c'è poco da fare se il character design lascia a desiderare (senza dimenticare che l'editor potrebbe consentire pochi margini di manovra).
Citazione:
Zoro83
Anche se sarà personalizzabile, c'è poco da fare se il character design lascia a desiderare (senza dimenticare che l'editor potrebbe consentire pochi margini di manovra).
Se hanno usato la faccia di una persona, non credo sia editabile :uhm:
Citazione:
Det. Bullock
Fanno i meme su Amuro e Char da una vita e Tomino notoriamente ci giocava almeno da Zeta Gundam in poi. :asd:
le storie ricchione tra personaggi famosi sono sempre esistite, chiaro. ma era zozzeria fanservice :asd:(hanno una categoria tutta loro, che conoscerai sicuramente :uhm: )
cmq roba frociaricchiona :fag:
momento momento momento
se l'aspetto del personaggio è necessario per la storia e lo caratterizza in qualche modo, allora va benissimo, è una scelta degli autori.
se invece serve solo a dire che anche i "brutti" hanno il diritto di esistere nei VG, allora via di editor.
Citazione:
Lo Zio
le storie ricchione tra personaggi famosi sono sempre esistite, chiaro. ma era zozzeria fanservice :asd:(hanno una categoria tutta loro, che conoscerai sicuramente :uhm: )
cmq roba frociaricchiona :fag:
Calcola che il film "Il Contrattacco di Char" viene spesso definito "un brutto divorzio" dai fan. :asd:
Questo dal film di Zeta Gundam:
https://youtu.be/ReCqIymqV9A
Citazione:
medioman.
momento momento momento
se l'aspetto del personaggio è necessario per la storia e lo caratterizza in qualche modo, allora va benissimo, è una scelta degli autori.
se invece serve solo a dire che anche i "brutti" hanno il diritto di esistere nei VG, allora via di editor.
https://youtu.be/PEQRwpMYPaw
Guarda tu stesso:boh2:
Mi piace un sacco e non scherzo
Visto il trailer, effettivamente è parecchio simpatico.
Certo, bisogna vedere come sarà il gioco visto che io ho perso la pazienza col primo Fables abbastanza rapidamente perché dopo un'ora abbondante condita di cutscene non saltabili ancora non mi faceva salvare ed era un periodo in cui avevo in media tre quarti d'ora per giocare. :asd:
a me interessa più il personaggio di ayoade che quella robetta minuscola :asd: