hanno usato proprio quello in saldo Amazon
hanno usato proprio quello in saldo Amazon
Dicono anche che fosse anche un po' una roba "di scena" per far fare BEEP-BOOP ai ricconi e che gli effettivi controlli fossero altri.
Tipo che con il controller Logitech sposti le luci.
ROTFL, la Logitech è quotata in borsa?
Ma non vuol dire un piffero.
Caccia da combattimento che costano miliardi di euro montano tranquillamente joystick di quarant'anni. Se funziona non vedo perché cambiarlo, anche perché ti deve fare quattro cose in croce e la tecnologia quella è. Molto meglio investire in sensoristica moderna per dire
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Bhe anche l'esercito USA utilizza pad xbox per svariate applicazioni, tanto è un componente che non costa nulla ed è supercollaudato.. progettarlo e produrlo da 0 sarebbe costato troppo
249999$ di assicurazione
1 dola di biglietto
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
3:46
6:16
e anche durante il servizio
sempre pronunciato Tìtanich
Perché?
Pure io,
https://www.amazon.it/Logitech-Rumbl...%2C142&sr=1-10
Funziona da una ventina d'anni senza problemi; avevo guardato quelli per xbox di recente, ma c'è varia gente che dice che si rompono in una settimana...
- - - Aggiornato - - -
Prima di adottarlo ne usavano da 30000$ o giù di lì
Anche il CEO della compagnia che organizza il viaggio era dentro al sommergile.
Però se fossi il CEO della compagnia, saputo del sommergibile perso, farei dire che c'ero anche io dentro, nel mentre che porto via i miei soldi e scappo cambiando identità
I soccorritori tramite sonar hanno sentito dei rumori
Spero che non siano loro, a questo punto spero che siano morti onestamente perchè è un’agonia con un finale già scritto
Anche se trovassero il sommergibile (e già ci hanno messo troppo) poi bisogna anche trovare il modo per recuperarlo
Ieri Mentana ha fatto notare di come il mondo si stia dando da fare per salvare la vita di 5 ricconi, mentre se ne sbatte il cavolo e lascia morire centinaia di migranti in mare con i barconi
Non ha tutti i torti.. È il mondo d'oggi..