Perchè dietro agli immigrati ci sono questioni politiche e di potere in mezzo
Tutto questo sempre grazie alle ue a cui metà forum bacia il culo
Perchè dietro agli immigrati ci sono questioni politiche e di potere in mezzo
Tutto questo sempre grazie alle ue a cui metà forum bacia il culo
MA quindi li han trovati?
Con il discorso decompressione come la mettiamo ?
Devono fare in fretta perché hanno poco ossigeno ma nemmeno possono farli risalire di botto o fanno letteralmente il botto.
C’è modo di immettere ossigeno senza creare problemi ?
Oppure il sommergibile non è pressurizzato ?
Restarting
Insomma alla fine si sono immersi dentro una scatola di sardine ?
Manco un "radiofaro" hanno montato ?
Praticamente è un tubone metallico rivestito con 50 cm di fibre di carbonio avvolte
Pensavo che almeno questo componente fosse stato sviluppato e prodotto da qualche grosso gruppo navale o aeronautico
Ultima modifica di Howard TD; 21-06-23 alle 09:58
Dio santo chiusi con due pachistani, i calcoli per l'aria respirabile sono tutti da rivedere mi sa...
Comunque non credo ci sia la faccenda della decompressione, non ce li vedo a compensare chilometri cubi di acqua
Ma sti cosi non sono collegati con un cavo dati o altro a una nave?
ora é venuto fuori che un manager aveva sollevato dubbi sulla sicurezza ed era stato silurato. La trama per il film é giá pronta praticamente
Impossibile.
Non era accessoriato per lanciare siluri
Da un certo punto di vista sarebbe meglio fossero morti subito. Deve essere terribile rimanere in profondità dentro quell'arnese a centinaia di metri sotto il livello del mare e sapere di avere pochissime se non nulle possibilità di essere trovati in tempo
Non me ne intendo ma resto stupito a non leggere nulla su eventuali sistemi di sicurezza del mezzo.
Potrei capire un mezzo militare che ha altri scopi ma uno civile non ha qualche sistema di sicurezza con la superficie?
Un cavo, un sistema di risalita, un sistema di comunicazione, qualcosa insomma per evitare di sparire così nel nulla?
Dubito sia rimasto "semplicemente" schiacciato visto che non era il primo viaggio e...beh, dovrebbe essere progettato almeno per quello, o no?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mi sa che si sono già ammazzati tra di loro per aumentare la durata dell'aria...
Solo che quanto uno muore come ben sappiamo si caga e piscia addosso istantaneamente...
Un'esperienza più terribile del titanic
Restarting
Magari cattiva manutenzione/mal progettato e un cedimento strutturale...
ma prendendo per buona la speranza che siano ancora vivi, e che i colpi sentiti siano dal batiscafo, credo che l'unica sia che sono rimasti incastrati, altrimenti immagino abbiano un sistema di risalita di emergenza, tipo sganciare la zavorra...
Ma da quel che ho capito se sono rimasti incastrati in qualche modo sarebbe praticamente impossibile disincagliarli...