...morire in un sottomarino per andare a vederlo
...morire in un sottomarino per andare a vederlo
Brutta fine
Sentito adesso in radio.
Perché l'Ansa associa questa notizia alla foto di Landini?
Sembrerebbe senza turisti...
Sto scafisti non sanno piu cosa inventare per sfuggire ai rigidi controlli della Giò e di Big Matt
Porca troia morire così brutto brutto
Restarting
ti fidi di me?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ma un link alla notizia pare brutto ?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Cameron ha già annunciato i 3 sequel?
Riporto, non si sa mai :
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...e2de28ba6.html
E' l'inizio di un film?
"Sei mesi dopo"
spendere non so quante migliaia di euro per vedere un relitto a 3800 metri di profondità e lasciarci le penne , ma neanche se mi pagano loro
il solo pensiero di trovarmi all'interno di un cazzabubbolo e solo lui mi separa da tonnellate per cm di pressione mi fa venire i brividi
Da quello sentito ai tg senza approfondire.
mini-sub da 5 posti: 2 crew + 3 turisti
L'azienda non fornisci info sul numero di persone a bordo
Pare 250k di biglietto (se non ha detto una stronzata il giornalista), comprende anche 8 giorni di navigazione per arrivare il loco.
han detto che hanno 4 giorni di autonomia. Se ne escono vivi, cosa di cui dubito, ci fanno un bel film
"un'opportunità per uscire dalla vita" mi sembra profetica come dichiarazione.La missione doveva prevedere un viaggio di circa otto giorni, che la compagnia Ocean Gate Expedition presentava come «un’opportunità per uscire dalla vita di tutti i giorni e scoprire qualcosa di veramente straordinario».
Il prezzo per partecipare alla missione si aggira sui 250mila euro.
La prossima volta con quei soldi si fanno un putan tour di altissimo livello e sono più felici.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
un'opportunità per uscire dalla vita? infatti
scusate sarò stronzo ed insensibile , ma appena letto sta cosa mi è uscita una risata di quelle incontenibili
Bonus esperienza completa