Me ne parlano tutti bene, ormai è un giuoco antico, e invece Honkai impact è la stessa roba ma più recente? Mi consigliate di giocarci? Ci sono le waifu?
- - - Aggiornato - - -
Fail nel titulo!
Me ne parlano tutti bene, ormai è un giuoco antico, e invece Honkai impact è la stessa roba ma più recente? Mi consigliate di giocarci? Ci sono le waifu?
- - - Aggiornato - - -
Fail nel titulo!
Genshin è un bellissimo gioco coperto da svariati strati di disinteresse della Mihoyo che me l'hanno fatto droppare dopo 2 anni di gioco costante
Ha una storia bellissima ed una delle migliori colonne sonore nel videoludo di sempre, il problema è che mancano tante features di pura comodità per il giocatore ed ogni mese ficcano eventi inutili e pesanti. In più, gran parte della narrazione è finita in quest secondarie senza voiceover e con davvero TROPPO TESTO INUTILE. E sono uno a cui piace leggere, ma gli npc ci mettono 5 caselle di testo per dirti la stessa stronzata.
Consiglio a tutti di provarlo superando il gradino iniziale (i primi livelli di contenuto, tipo fino ad AR35, sono noiosetti perché erano gli albori del gioco) poi diventa veramente figo.
L'esplorazione anche era fantastica, ora è sempre interessante ma a causa della mancanza delle features sopra citate è un po' una palla (ad esempio, non ci sono mappe per gli ambienti sotterranei, devi andare a caso... le metteranno nella prossima patch. )
sono moderatamente interessato
Si gioca su cell o rinunzio? considera che per me immortal è un no-no
Sia mobile che desktop.
Bellissimo gioco rovinato da logiche gacha e rotture di cazzo similari ( grind, dailies, etc..). Se la cosa non ti dà particolarmente fastidio potrebbe piacerti davvero tanto, io purtroppo sono allergico
Cellulare è ok ma devi avere un cellulare veramente buono.
Ti direi di giocarlo su PC perché é semplicemente più divertente.
Ma neanche quelle, puoi giocare ignorando la parte gacha, il problema è che... due palle stare dietro alle cazzatine che mettono se dopo 2 anni ancora non mi dai i 165hz
oppure non hai un sorting decente per gli artefatti e mille altre piccole cose che manco sto a scrivere
Ma cos'hai tanti eroi da usare, sbloccar ecose così... mezzo gacha mezzo rpg?
Sì, ma i personaggi e le armi, a parte qualche eccezione, vengono sbloccati con dei loot box (wishes). C'è un sistema per cui ogni tot wishes ti esce sicuramente un personaggio oppure un'arma di alto livello ma è abbastanza una rottura comunque.
Aggiungici che per far crescere davvero i personaggi dovresti beccare più doppioni dello stesso e ti lascio immaginare quanto possa servire a tirar su un pg al massimo
Al netto di questo combat e soprattutto esplorazione meritano almeno una prova.
ok come solito diciamo
interessante però che abbiano fatto un giuoco con esplorazione e storia
È full gacha per lo sblocco dei personaggi. Ti guardi i leak e pianifichi con un mese di anticipo cosa vuoi e ti conservi le risorse per ottenerlo. Ad inizio gioco non ti servono altri pg e devi calcolare che non puoi buildare oh di zone che ancora non hai esplorato.
Per il gioco in generale hai party di 4 e ti studi le combinazioni che preferisci. Per i primi 45 livelli non ti frega molto
E quello nuovo come è?
Non è il mio tipo di gioco ma lo stanno spingendo molto. Inoltre Amazon prime regala risorse per il gioco.
Allora stasera devo portare il pc nel caldo antro della mansarda vicino al modem e fare sto benedetto fresh start, sperando che risolva il problema del flashing del segnalatore errori, poi inizio a reinstallare un po' di roba, poi vedo di provarlo
Molti giorni dopo: