Sì ma jolly è uno che dal basement è uscito, dovrebbe conoscere un minimo la vita vera e saper distinguere le stronzate da bar da quello che realisticamente accade attorno a noi. DOVREBBE.
E' uscito e si è chiuso in palestra tra grugniti e profumo di ascelle pezzate
Non è un ambiente che brilla per scambio culturale, certo lui potrebbe anche star lì leggendo libri e trattati ma visto il livello di certi commenti non ci metterei la mano sul fuoco
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mi baso su racconti che ho ascoltato negli anni fatti da gente che ci provò o vi ha assistito, specie nelle caserme operative , non credo fossero tutti cazzari ,
nelle polveriere si facevano turni di guardia di 2 settimane consecutive cioè per 2 settimane 2 ore di guardia e 4 di riposo di nuovo 2 di guardia e così via con il tempo che non passava mai,
terminato il turno si stava in caserma comunque operativa per 2 settimane e di nuovo polveriera, non trovo difficile credere che ragazzi di 19-21 anni abituati a non fare un cazzo in casa e terminati da poco gli studi preferissero rompersi un braccio che passare un anno in quel modo
qui dalle mie parti sino a che la leva era obbligatoria avevano tutti il terrore di finire nella caserma operativa con annessa polveriera di spoleto ,ci ha fatto il militare mio padre nel 76 e lo ricorda come il peggior periodo della sua vita , e lui stesso mi dice che l'idea di farsi del male per poter tornare a casa lo sfiorò più di una volta
E' la loro cultura