Larry Connor is not only undeterred by the OceanGate disaster last year, but got on the phone with a rival firm days later asking it to build a better sub
beh, better than finire schiacciati dall'acqua in un millisecondo non é roba da poco
Larry Connor is not only undeterred by the OceanGate disaster last year, but got on the phone with a rival firm days later asking it to build a better sub
beh, better than finire schiacciati dall'acqua in un millisecondo non é roba da poco
Vabbè non è che se un coglione e il suo trabiccolo si schiantano si deve necessariamente fermare tutto.
C'hanno i soldi, vogliono rischiare la vita, che facciano pure. Tanto laggiù non fanno male a nessuno, giusto ad altri coglioni che li accompagnano.
Ripensandoci, io al posto di questi mi inventerei un qualche tipo di scam, tipo che gli fai credere che sei sul fondo della fossa oceanica mentre invece sei nella stiva della nave in tutta sicurezza.
Puoi anche rendere l'esperienza avventurosa con qualche scossone e qualche pupazzo che fluttua nel buio fuori dall'oblò.
Basta non assicurarli
Certo, non accade
Io eviterei
Restarting
Beh, a 74 anni ha senso, se va male diventa pastura in 20 msec, e non devi neanche fare disperdere le ceneri in mare
Qua si vede anche il pad che si unisce alla pastura alla fine del video
https://m.youtube.com/watch?v=QaV__EcyKGU
Ultima modifica di Biocane; 03-06-24 alle 17:53
vuoi farmi credere che il pad dell'xbox è resistito ad una cosa del genere? il mio si è rotto cadendo dal divano
Scherzi a parte stando a questa ricostruzione avrebbe ceduto la struttura e non l'oblo come molti ipotizzavano fin da subito...
la cosa ci sta visto che da quello che avevo letto il sottomarino era fatto in fibra di carbonio e titanio, cosa che tutti gli esperti di costruzione di sottomarini avevano caldamente sconsigliato di fare visto che sono due materiali che si deformano in modo diverso e dunque uno scafo avrebbe finito per danneggiare l'altro...