Re: Però io con la chiusura di certi topic poi non riesco più a tenermi aggiornato su
Quindi il risultato è che ci saranno frammenti / pezzi del sottomarino in giro e non una carcassa integra, idem per i corpi che saranno finiti in mille pezzi e quindi sparsi per l'oceano :uhm:
Insomma, niente relitto e niente salme da recuperare e poter seppellire.. :sad:
Re: Però io con la chiusura di certi topic poi non riesco più a tenermi aggiornato su
Bicio occhio che ci chiudono il topic così
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Comunque, quella roba della CO2 che dicevo nel topic originale, avevo ragione eh
Non avevo dubbi, per fortuna che quell'altro non pratica.
- - - Aggiornato - - -
Con il barilotto imploso e nessun resto umano, rimane sempre plausibile che tutta la società sia una copertura per chi voglia farsi una vita nuova......vediamo se l'anno prossimo succede almeno altre 3-4 volte in giro per il mondo è così :sisi:
Citazione:
Bicio
Quindi il risultato è che ci saranno frammenti / pezzi del sottomarino in giro e non una carcassa integra, idem per i corpi che saranno finiti in mille pezzi e quindi sparsi per l'oceano :uhm:
Insomma, niente relitto e niente salme da recuperare e poter seppellire.. :sad:
Altro che mille pezzi, hanno fatto come il dentifricio :uhoh:
Probabilmente ai cadaveri ci hanno già pensato i pesci
Una pressione così chissà che cazzo di temperature raggiunge
Si inizia a parlare di corrosione galvanica che ha indebolito la struttura.
Io che non sono un ingegnere né uno strutturista conosco da quando ho 16 anni la corrosione galvanica e come gestirla.
Fosse davvero la causa :bua:
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
OKKKKKEYY morte orribile!! ma chi gliela fatto fare dico io!!! ma del ban del FULVIUZ ne vogliamo parlare signoriesignore?
Citazione:
Damon
Probabilmente ai cadaveri ci hanno già pensato i pesci
Cadaveri? Ti riferisci all'omogeneizzato che ne resta? :sad:
non credo che i corpi siano disintegrati, o sparsi in mille pezzi, cioè la parte muscolare e degli organi si, le ossa non credo, perché la pressione agisce in ogni direzione a 360 gradi, dovrebbero comprimersi ma non sbriciolarsi :uhm:
credo...:look:
Certo che è un modo davvero costoso per morire
Basta fare battutine sui morti ragazzi, non sia mai che chiudono sto topic tic tac.
Citazione:
Biocane
non credo che i corpi siano disintegrati, o sparsi in mille pezzi, cioè la parte muscolare e degli organi si, le ossa non credo, perché la pressione agisce in ogni direzione a 360 gradi, dovrebbero comprimersi ma non sbriciolarsi :uhm:
Dipende, se entra da una fessura piccola ha l'effetto palla di cannone, sbriciola sicuro tutto
Cioè l'acqua ad alta pressione si usa per tagliare le rocce
Citazione:
Mdk
Dipende, se entra da una fessura piccola ha l'effetto palla di cannone, sbriciola sicuro tutto
Cioè l'acqua ad alta pressione si usa per tagliare le rocce
Se l'integrità è compromessa cede di botto tutto, come pugnalare un palloncino.
Ciò che mi fa pensare è l'aria dentro al bidone ehm al sottomarino.
È un gas e viene di botto compresso di diverse centinaia di bar, sospetto che abbia anche generato del calore niente male.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
Cadaveri? Ti riferisci all'omogeneizzato che ne resta? :sad:
Beh sì quello che ne restava
Citazione:
Biocane
Edit: il mio post è errato perché parte da presunzioni errate, ma googlatevi di questo incidente se volete rovinarvi la cena :sisi:
Byford Dolphin.
Che comunque sì deduco qualcuno si troverà in condizioni migliori, ma in questo esempio specifico una delle vittime è stata forzatamente espulsa attraverso una piccola apertura nel portellone, hanno trovato resti sparati 10 metri più in alto. Non sono la persona giusta per dirlo con certezza ma chi era più vicino al punto di decompressione dovrebbe essere finito "esploso" immediatamente con un effetto simile ad una sac a poche, mentre ai più lontani gli è andato in ebollizione il sangue e sono morti circa immediatamente
In un ambiente così piccolo non mi stupirei se non fossero stati tutti immediatamente trasformati in ketchup, poi a quel punto sei nell'oceano a centinaia di metri di profondità, trovare un osso è come trovare un ago in un pagliaio :bua:
una morte orribile pagata a caro prezzo......cosa altro aggiungere?