L'estate non credo sia il periodo più adatto per darci dentro con la pesistica
L'estate non credo sia il periodo più adatto per darci dentro con la pesistica
100 g è per sentire la cottura
Ah ecco bon
250 gr di pasta?
Hai voglia a fare palestra
Vabè dai dipende dalle volte
Poi mica la peso la roba. Se mangio altro mangio un piatto di pasta, se no due con abbondante sugo bolonnese
Ecco io per perdere peso come prima cosa ho levato la pasta, tutta la roba lievitata e dolciumi vari. Il resto mangiavo senza pesare niente, praticamente finchè mi sentivo sazio.
Poi, mentre perdevo peso a ritmi di 10-8-6-3 kg nei rispettivi mesi (senza attività fisica e senza mai avere fame) provavo a mangiare pasta per 2 giorni (a mezzogiorno) e si vedeva che poi per una settimana non perdevo manco 100 gr...
Lì capisci cosa devi evitare e cosa la palestra non potrà MAI compensare
Ok ma non ho il danaro necessario per nutrirmi di petto di pollo e caviale ogni giorno.
Cosa mangi se non mangi carboidrati?
Ti nutri di verdure e carne?
Anche in quel caso non ho i soldi
Il riso non ho mai capito se è meglio o peggio della pasta.
Comunque anche i carboidrati contribuiscono alla crescita della muscolatura
Baddo vanno bene anche i legumi e le proteine vegetali
Le schifezze che mangi costano di più in proporzione agli alimenti sani e nutrono di meno
è veo infatti avevo iniziato mangiare solo faggiuoli ma a un certo punto ho accidentalmente tutta la stanza
80/100 euro di carne mi bastano per un mese
Il riso dipende, io lo digerisco meglio della pasta. Mio fratello, al contrario, lo evita.
E comunque non ho capito se il tuo problema è aumentare la muscolatura o diminuire la panza. Perchè per la prima può anche andare bene la pasta, per la seconda no
daie baddo...
sei ciclico con sti topic,
volere è podere
se inizi a prepararti tu il cibo a partire da ingredienti base semplici,
e inoltri stacchi l'alcool,
non c'e' praticamente modo di non dimagrire continuando ad andare anche in palestra.
il problema è l'alcool credo.
Passa ad un'altra droga... tipo phenibut o microdosi di mdma
Si penso sia l'alcool in sostanza
Voglio dimagrire e pompare AISI come sempre
- - - Aggiornato - - -
Stamattina mi sono fatto due toast con wurstel e sottiletta
Sottiletta light
Ho già fame
Ma quelli che vanno in palestra per dimagrire che problemi hanno
Io ho sostituito 130 gr di pasta a pranzo con 130 gr di riso e sono dimagrito un po'... Poi scoreggio molto meno, la pasta mi dava anche questo effetto.
Ora l'obiettivo è riuscire a uscire al venerdì/sabato sera senza ingozzarsi di gin tonic e compagnia bella
Insomma bisogna soffrire.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit