no pare non sia fritto
Pesavo fosse fritto
Adesso voglio un twinky
no pare non sia fritto
Pesavo fosse fritto
Adesso voglio un twinky
Baddo, ti vogliamo bene lo stesso anche se non ci riesci
però se ci riesci siamo contenti per te
<3
Hmm, purtroppo anch'io tendo a mangiare "male", più che altro per disorganizzazione e pigrizia (mia compagna di vita, ahimè)
Che cosa mangiate di solito (non per dimagrire, non ne ho bisogno, ma per non cedere alla tentazione della merda, insomma)? Valgono solo consigli che richiedono poco dispendio di energia per la preparazione (v. condizione di cui sopra)
Datemi qualche idea, su, graaaazie
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
A colazione mangio uno yogurt greco + caffè senza zucchero
11 di mattina circa un piccolo pezzo di focaccia preso al forno
A pranzo 130 gr di riso con l'olio
Merenda dipende, a volte la faccio a volte no
A cena mangio come un maiale per tutto quello che non ho mangiato durante la giornata
Nel fine settimana è del tutto variabile.
A pranzo 130 gr di riso con l'olio
ogni giorno?
Ma chi pesa il riso?
tu conti i chicchi?
mA SOPRATTUTTO CHI LA CUCINA TUTTA STA ROBA?
Ok il caps lo tolgo adesso
Dal lunedì al venerdì
Lo so che è un pranzo da ospedale, ma se mangio troppo oppure roba più pesante a pranzo, dopo nel pomeriggio tra aria nell'intestino e abbiocco sono un'ameba...
Per dire oggi ho deviato e mangiato pasta al pomodoro,aglio, basilico e peperoncino e una scatoletta di tonno e già mi ribolle lo stomaco, so una sega
A cena non ho di questi problemi
Palestra fatta, oggi gambe, tanto caldo e poca figa, soliti 2 km di tapiro poi pressa, leg curl e leg extention.
Occupatesi tutte le stazioni da squat mi sono fatto qualche minuto di salto alla corda poi via.
Pranzo insalatone con le uova sode, una fetta di pane bauletto e una banana
Forse tra un po' mi faccio qualche scaghetto
Mah in linea generica pranzo e colazione allora stesso modo, vario la cena
3-4 biscotti integrali a colazione e 200 gr di latte
Metà mattina 40 gr frutta secca
Pranzo 65-70 gr di pasta o riso con pasta e 60 gr di cotto o formaggio light, a cui aggiungo un 300 gr di frittata di albumi se faccio pesi in palestra
Merenda una banana e 170 gr di yogurt greco.
Cena a seconda dei giorni della proteina con verdure o patate se non mangio pane. Quest'ultimo 40 gr al giorno
Colazione: Ciotolona con 250 gr di yoghurt + 8 cucchiai di riso soffiato al cioccolato + 1 pugno di nocciole + 1 pugno di mandorle + 4/5 biscotti grandi Ø50 mm al cioccolato
Pranzo: 200 gr. di carne rossa/bianca + 3 cubetti di spinaci / 1 vasetto di funghi / 1 vasetto di germogli di soia
Il mercoledì: Riso in bianco o pomodoro
Cena: Mozzarella/Tonno/Sgombro + Verdure di stagione a volontà
Sabato Pranzo: Pesce
Domenica Pranzo: Libero evitando il più possibile la pasta
Niente spuntini, se ho fame significa che ho mangiato poco il pasto precedente. Al limite aggiungere olio.
Prima della palestra 10 nocciole + 10 mandorle
Se invece capita il periodo tipo vacanze al mare o natalizie dove scappano pranzi, cene, bevute, ecc... dopo si parte col piano speciale fino a tornare al peso iniziale.
Ultima modifica di sacramen; 30-06-23 alle 15:12
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
togli l'alcool e i carboidrati a cena e buona parte del lavoro è fatto
non mi farei troppe pippe per due biscotti se poi sei solito bere 3 litri di alcolici il fine settimana
Eh...
ecco la mia dieta quando non devo perdere peso:
colazione:
8 fette biscottata + 1 bicchiere latte proteico
metà mattina:
1 uovo + 250 ml albume
pranzo:
180g riso + olio + condimento vario
180g pollo/tacchino +
100-200g verdura bollita varia
pomeriggio/merenda:
20g shaker con peptidi di collagene
8 fette biscottate con marmellata
shaker 30g proteine + creatina
cena:
130g riso + condimento vario (solitamente verdura + tonno all'olio di oliva, ma poco) oppure 400g di patate bollite
180g pollo/tacchino
100-200g verdura bollita
poi mettete che durante la giornata mi viene fame , mi sparo altri 3-4 wasa con roba varia sopra.
avevo contato che sono circa 3600kcal
a questo regime ho messo inizialmente 2kg al mese
poi 1.
principalmente massa magra... in linea di massima si sono un pò appannati gli addominali ma sono sempre visibili.
Perché ti viene pure fame durante la giornata?
Mangiassi io tutta quella roba metterei su 5 kg in una settimana, ma di grasso