Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Almeno non ho divorziato
Ma menomale, Baddo, menomale
Ricordo ancora l'intervista con il tizio col microfono-ramarro una vita fa Giovi ricordare che anche in quell'occasione, il Baddo, allora fusto ventitreenne, si era rivelato piuttosto timidino alla prova dei fatti
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
nemmeno qui si può bestemmiare...
eppure si può parlare tranquillamente delle cose più schifose e disgustose che l'animo umano possa partorire.
la Chiesa gestisce il forum di TGM?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Boh a parte la religione, a voi una società bestemmia libera in radio tv ecc non fa un po' rozzo?
Cioè se il vostro mondo ideale è lo zoo di 105 ok... però è da minus habens.
- e infine volevo salutare gli amici di J4S
- SALUTARE? MA DOV3 CAZZO TI CREDI DI ESSERE, SU RADIO CUORE? SECONDO ME TI PIACE ANCHE UN PO' IL C***O. DIMMI BADDO, SEI PALESTRATO?
- sisi, sono palestrato
- LO VEDI? LO VEDI CHE TI PIACE IL C***O. FAI ANCHE TRANS?
- ma no io....
-MI HAI ROTTO IL CAZZO, STEFANO DA GIULIANOVA, VAI!
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Boh a me sembra un imbruttimento
Quello come se tutti si mettessero a dire vaffanculo al di fuori della Zanzara
La zanzara è bello perchè è diverso
Ma quindi finisce così?!?!
Non ci riprovi più?
ci provo ci provo devo mandare qualche vocale poi vedremo, però ci deve essere un argomento sul quale posso infuocarmi un po'
ATTENZIONE
- - - Aggiornato - - -
Attenzione mi sa che mi chiamano
io vi ho avvisati eh mi chiamano
Mi palpita il cuore non so cosa dire
- - - Aggiornato - - -
Si capirà tranquilli
Parti con un sempreverde "SHALOM PARENZO"