Se ti sparavi in diretta era meglio
Se ti sparavi in diretta era meglio
Avevo detto "è una figata perché ci ha dato Freddie Mercury ed Elton John" ma si sente male
Sinex così mi fai soffrire adesso vado a negre in sfregio e penso a te
- FEDERICO NON ROMPERE IL CAZZO E PREMI QUEL GRILLETTO, FALLO IN DIRETTA PER GLI ASCOLTATORI, E TU PARENZO NON OSTACOLARE QUESTO MOMENTO DI SUBLIME REALTA' RADIOFONICA
- Ma io sono sconcertato, non possiamo divulgare questi messaggi, abbiamo comunque delle responsab-
- FANCULO ALLE RESPONSABILITA', VOGLIO SENTIRE LO SPARO IN DIRETTA, IN DIRETTA
- Sì, allora, io credo di averla caricata, non so bene come funziona, in teoria c'è solo da togliere la sicu-
- SEI UN MENTECATTO, NEANCHE A SPARARTI UN COLPO IN TESTA SEI CAPACE, GIU' IL TELEFONO, ALFIO DA PESCA-
- BANG!
Se avessi raccontato le tue avventure con la tardona, scendendo nei dettagli più scabrosi, ti avrebbero chiamato ogni sera...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Faccio ancora in tempo.
Edit:a raccontare della tardona non a spararmi
Cioè anche ma eviterei!
Raga ultimamente avevo preso a mandare dei voci a caso, su tutti gli argomenti,oro ascoltano e il giorno dopo se c'è spunto ti chiamano. Quindi questo non era poi neanche l'argomento di cui avrei voluto parlare, preferivo i trans o Berlusconi o mille altre cose, la schlein, ma si vede che era quello percepito più polemico e potenziale.
Altra cosa curiosa è che mentre aspetti ti ascolti le chiacchiere di cruciani e Parenzo, Avevo voglia di fare il mossone d cambiare argomento e parlare di come le lobby gay elargiscano rating per gli investor basandosi sul livello di inclusività nellintrattenimento ma mi avrebbero subito silurato senza lasciarmi rendere ridicolo.
Ultima modifica di Baddo; 30-06-23 alle 23:36
secondo me il Baddo dovrebbe fare un corso di dizione
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Però mi piacerebbe solo che ho una voce da gallustro che non si presta a grandi esibizioni.
Fa ridere perché prima di lui c'era uno che delirava di scie chimiche della NATO e lo hanno fatto parlare mezz'ora
Idem uno l'altro ieri che credeva agli alieni sulla Luna
Se vuoi il minutaggio devi essere più sciroccato e polemico
sí ma innanzitutto dovevi presentarti come baddo da reggio, non federico. al che cruciani ti avrebbe chiesto che nome del cazzo é baddo, e tu gli avresti detto che tuo padre in anagrafe voleva chiamarti bardo ma non sapeva scrivere. giá cosí ti prendevi un po' di insulti e avresti fatto metá personaggio.
Chiaro ma come dicevo sopra l'argomento di per sé è poco aggressivo per me, e l'unico complotto a cui credo è quello delle torri gemelle che ormai non è di moda da decenni...
Avrei fatto faville nel periodo vaccini
Potrei addentrarmi nella faccenda NATO Russia ecc...
"c'è gente che si beve qualsiasi stronzata che viene dalla NATO, ad esempio il forum di JAS
Non si era neanche notato
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
un altro intervento molto bello che ricordo è quando ha chiamato un tipo e si sentiva solo il rumore della pipì in un water e poi dello scarico dell'acqua. anche lì profonda indiNiazione e stupore del dinamico duo di conduttori
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Vi ricordo che i due fasci che sono intervenuti alla zanzara un paio di mesi fa sono stati prelevati dai carabinieri, va bene ridere o scherzare, ma se si fa i pagliacci sul serio è pericoloso