wat
wat
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tu is bera den uan
io alla fine cedo e prima del 29 luglio aggiorno, se devo tornare indietro, come faccio?
prendi l'uscita 28 e rientri sulla A1
Un portavoce di Samsung nel Regno Unito, spiega: “Parlando onestamente, suggeriamo di non installare Windows 10 su nessun laptop o PC Samsung; a questo riguardo siamo tuttora in fase di coordinamento con Microsoft”.
http://www.theregister.co.uk/2016/05..._samsung_fail/
Gggente iscritta su FB a gruppi HAXOR!1111 che si lamentano che Windows 10 si installa DASSOLOH!!
La nabbanza gente, la nabbanza.
È chiaro comunque. A meno che non ti metti a cercare in internet la sigla della cosa da disinstallare perché non ti rompa i cocomeri, ad un certo punto la scelta diventa "installa ora" "installa più tardi" senza alcuna possibilità di dire di non installare
killare il processo e disinstallare?
hard riavviare i pc e cancellare l'update prima che compaia la schermata? o avviare in modalita' provvisoria e sfancularlo?
risposta:
dal link:
annotatevela perchè è una fonte inesauribile di carta igienica. non capisco come i responsabili delle pubbliche relazioni riescano a non sentirsi delle merde quando vanno a dormire. ormai sta frase potrebbe essere diventata un meme, da quante volte è stata detta e da quante stronzate vi sono incluse, anche implicitamente.Microsoft only managed a boilerplate statement attributed to a spokesperson. “Microsoft and Samsung are committed to Windows 10, and are working closely together to provide the best possible Windows 10 upgrade experience,“ it said.
STACCA STACCA
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ma per gli araldi del win 10: ho un sistema 5.1 pilotato da mobo Asus P6T: se non uso drivers ummaumma E con win in developer mode, NON funziona con DTS su S/PDIF, e per come sono messo un HDMI solo per l'audio non è una soluzione, per questioni di distanza ed ingombro. La X-FI l'ho tolta perché non porta 5.1 su S/PDIF, e comunque i drivers sono stati aggiornati fino a, tipo, 6 mesi dopo l'uscita della scheda e poi dimenticati. Quindi compatibilità con 10 è, ad essere generosi, dubbia.
Ma secondo voi luminari, devo buttare nel cesso il sistema 5.1 e/o mobo+procio+RAM( trichannel) per mettere win 10? No, ma che, davero davero?
Beh, si: installare drives non firmati con win in developer mode è ovviamente l'ultima spiaggia proprio perché il supporto realtek fa schifo: il chipset supporta DTS, ma non includono la cosa nei drivers perché così compri una MoBo nuova col loro nuovo chipset, nelle loro testoline bacate![]()