il precedente governo lula si è segnalato come uno dei più corrotti ,bolsonaro non è stato da meno, dove cascano cascano male
gli mandiamo salvini ?
sai le risate
il precedente governo lula si è segnalato come uno dei più corrotti ,bolsonaro non è stato da meno, dove cascano cascano male
gli mandiamo salvini ?
sai le risate
C'è da dire che a volte si esagera con certi cibi ricercati....talmente bene impiattati e talmente poco soddisfacenti....
Ci sono dei posti che ogni tanto vado solo per la location veramente bellina e affascinante (Al Borducan...) ma che si mangia talmente a minchia che mi verrebbe da chiedere una pizza o un piatto di pasta...che li pagherei uguale comunque...
Per me l'alta cucina ha preso una brutta deriva nell'ultimo decennio/ventennio, accelerata o addirittura provocata dalla spettacolarizzazione televisiva (ho un po' di vecchie guide conservate dei tempi in cui giravo per ristoranti, a rileggere i menu dei vecchi locali top mi lecco i baffi ancora oggi, a leggere molte proposte degli equivalenti di oggi, il più delle volte inarco le sopracciglia), ma credo che tutto sto discorso passi un po' sopra la testa di Lula, che voleva semplicemente qualche piatto brasiliano abbondante
Ultima modifica di Diabolik; 30-06-23 alle 19:40
DK
Doveva andare in trattoria con chef Rubio
mica ha torto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari